PDA

Visualizza Versione Completa : Toast 8 Titanium errore installazione



Zavorra
12-03-08, 23:04
Scusate c'è qualcuno che può aiutarmi ? Ieri ho acquistato Toast 8 Titanium, ma purtroppo dopo aver inserico il CD nel lettore del mio iMac 24' Intel Core 2 Duo 2,4 GHz 2GB,copiato l'applicativo all'interno della cartella Applicazioni dell'HD, con il doppio click non succede nulla e mi appare il messaggio: l'applicazione Toast Titanium si è chiusa inaspettatamente, ecc. Cosa devo fare ? Scusate ma ho il Mac da 20 giorni e non sono molto esperto.Spero che ci sia qualcuno che possa togliermi d'impaccio. Grazie

flashcream
12-03-08, 23:25
scarica l'aggiornamento (8.0.3) dal sito roxio e riprova, magari non prima di aver cestinato le preferenze.

Zavorra
12-03-08, 23:44
scarica l'aggiornamento (8.0.3) dal sito roxio e riprova, magari non prima di aver cestinato le preferenze.

Scusa l'ignoranza mi puoi spiegare come devo cestinare le preferenze ? Grazie 1000

Zavorra
12-03-08, 23:50
scarica l'aggiornamento (8.0.3) dal sito roxio e riprova, magari non prima di aver cestinato le preferenze.
Sono andato sul sito Roxio, manon ho trovato nessun aggiornamento per Toast 8 ! (8.0.3 ).

meigel
12-03-08, 23:53
Scusa l'ignoranza mi puoi spiegare come devo cestinare le preferenze ?
Devi cestinare il file com.roxio.Toast.plist che si trova in Cartella Utente>Libreria>Preferences

Sono andato sul sito Roxio, manon ho trovato nessun aggiornamento per Toast 8 ! (8.0.3 ).
Puoi aggiornare anche da Toast: menu Aiuto>Cerca Aggiornamenti

;)

Zavorra
13-03-08, 00:00
In preferences ho trovato solamente una cartella :com.roxio.deepseasoftware.CDSpinDoctor.plist ?

flashcream
13-03-08, 00:03
da qui scarichi l'aggiornamento previa registrazione: http://www.roxio.com/enu/support/toast/software_updates.html

Zavorra
13-03-08, 00:19
Grazie !!!!! Tutto risolto. Siete mitic. Vi ringrazio per la velocità e la cortesia. Con ogni probabilità mi ci vorrà ancora del tempo per entrare appieno nel mondo Mac, ma sicuramente so per certo di poter contare su moltissimi aiuti su questo forum.Grazie