PDA

Visualizza Versione Completa : combinazioni tastiera



tedeschina68
12-03-08, 10:55
:)Ciao a tutti,sono nuova di questo forum,ed anche nuova cliente per mac,in quanto mio marito ha voluto regalarmi un mac 24 pollici etc....perdonate la mia ignoranza,ma stö disperatamente cercando d'imparare e conoscere questo nuovo modo di lavorare con questo software,ho letto e guardato tutto ciö che potevo,ma penso che immaginate benissimo i problemi che incontro sono tanti,uno del tipo ctrl+clik,spesso lo vedo scritto per mettere nei preferiti,ma avendo la tastiera tedesca quali sono questi tasti? e poi a cosa si riferisce il clik al tasto d'invio? perdonatemi voi:worty: "mostri sacri" potete darmi una mano in pvt,qualkuno che abbia molta pazienza la mia mail e' visibile se volete aiutarmi sono qui ed ho un messenger con cui possiamo dialogare, grazie infinite e complimenti per questo sito meravigliosooooooooo bacio

maina
12-03-08, 11:04
Halli hallo....

Ho spostato il tuo topic in una sezione di aiuto per non creare confusione, se lo desideri, puoi riproporre i tuoi saluti nella sezione che avevi già scelto.
Le combinazioni da tastiera come quelle che chiedi, non fanno differenza e valgono nella tastiera tedesca così come in quella italiana.

CTRL+click (tasto sinistro del mouse) è una combinazione universale e il tasto CTRL è visibilissimo anche sulla tua tastiera!!

Se poi hai un mouse a due tasti, questa combinazione neanche serve poichè basta cliccare il tasto destro.

Infine, preferiamo non rispondere in pvt; questo è un forum e serve proprio a condividere problemi e soluzioni

Riker
12-03-08, 11:31
Per vedere i tasti speciali e le combinazioni, apri Aiuto Mac e cerca:

- Simboli per tasti speciali
- Abbreviazioni da tastiera