PDA

Visualizza Versione Completa : problema amule trasferimento completato



stevejobs
11-03-08, 23:32
salve a tutti, da quando ho messo su leopard, (ho fatto l'aggiornamento no l'istallazione da zero), amule non va piu bene. Vi spiego il problema. si collega perfettamente sia a ed2k sia kad id alto. trasferisce i file bene, il problema sorge quando finisce di scaricarli. arrivano al 100% e amule comincia a bloccarsi, su monitoraggio attivitā mi da uso del processore 180% e l'applicazione dopo un po si blocca. C'č qualcosa che posso fare o č un problema di s.o.?

la macchina č un macbook core duo 2 2ghz, 2gb di ram, hd 160 e mac os x 10.5.2

flashcream
12-03-08, 02:06
dove si trovano i file temporanei e i files terminati? disco interno o esterno?

stevejobs
12-03-08, 21:04
disco interno non uso dischi esterni, scusa per il ritardo della risposta ma ero all'universitā. l'errore l'ho salvato su un file testo allegato grazie

flashcream
12-03-08, 21:16
amule 2.1.3 non č completamente compatibile con leopard e soprattutto non lo č in relazione a determinate macchine. prova con la versione 2.2 che con google dovresti trovare giā compilata. altrimenti non puoi far altro che cestinare l'intera cartella di supporto, salvandoti solo i crediti, e riconfigurare tutto da capo.

stevejobs
12-03-08, 21:38
dove trovo il file e come lo compilo?

flashcream
12-03-08, 21:40
su www.amule.org e con ricerche con google trovi tutto e non potrebbe essere diverso.