PDA

Visualizza Versione Completa : airport



dido
11-03-08, 18:52
:)salve ragazzi vi kiedo un aiuto: 9 su 10 ke avvio il mio imac nn si connette a internet:xapro safari e mi dice ke nn sei connesso,quando con l'altro computer sono sempre connesso24 su24 avvio anke il potatile e nn c'è problema addirittura anke kon la psp va tutto ok!!!!!!anke il wii va!!!:dohma lui il mac si perde in diagnosi ke durano ore:zzz per poi nn risolvere nulla:xpoi magari riprovo piu tardi e va bene!!ma come detto1 volta forse se ha voglia:linguail modem è un netgear mai dato problemi con gli altri!!!forse va in conflitto con qualcosa o qualcuno.......nn kredo sia un problema di distanza il segnale è pieno mi date un aiuto grazie :smt039ciao

Peterpan
11-03-08, 18:55
Dido, sinceramente, un aiuto te lo diamo volentieri, ma il tuo messaggio con le abbreviazioni stile SMS e le faccine sparse ovunque e' abbastanza illeggibile. Specialmente per le abbreviazioni, cerchiamo di scrivere in italiano corretto, si tratta di facilitare lettura, ricerca e fruizione del forum in genere.

Detto cio', l'argomento e' stato gia' trattato nel forum, hai cercato bene ? Mancano comunque un po' di informazioni (che mac, che sistema operativo, che router/access point ?)

dido
11-03-08, 19:09
il mac è un g5 con leopard!!il modem funziona anche da ruoter della netgear!!!se il problema è gia stato trattato mi dici dove guardare!!!PS scusa per le troppe faccine:lingua allora non le mettete...................:smt039