PDA

Visualizza Versione Completa : Xtorrent



Santiagodream
11-03-08, 13:12
Ciao Ragazzi. Allora diciamo che utilizzo xtorrent da qualche mese ein questa settimana non l'ho utilizzato perchè non avevo spazio sufficiente nell HD. Dopo aver fatto posto, l'ho riaperto però non scarica piu! se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio! Buona giornata:worty:

flashcream
11-03-08, 15:18
non uso quel programma ma ci sono seeds? il tracker è on line? prova con un nuovo torrent. (attivo, ovvio).

Santiagodream
11-03-08, 19:08
Ciao Alberto e grazie per la premura. Non sono così esperto da poterti chiarire i dubbi, ma neppure Azereus (che credo abbia seeds) funziona. diciamo che se cerco un film me lo trova(quindi presumo sia connesso) ma non li scarica. Normalmente tiene una media di 10/12 dowload in contemporanea ma ora su 55 nessuno si attiva. Non ho toccato (anche perchè non saprei come) alcuna impostazione.
:smt039

flashcream
11-03-08, 19:28
ripeto che non conosco il programma, ma difficilmente con i prog. bittorrent sono possibili cosi tanti download contemporaneamente. per azureus, per esempio, se non configuri le preferenze, i download contemporanei sono solitamente 2, non di più.

Lester
11-03-08, 20:13
...neppure Azereus (che credo abbia seeds) funziona. diciamo che se cerco un film me lo trova(quindi presumo sia connesso) ma non li scarica...

I seed ci sono o non ci sono; se ci sono per un client ci sono pure per l'altro, sempre che tutto sia adeguatamente configurato. Trovare un torrent e riuscire a scaricarlo sono due cose completamente diverse. Non uso Xtorrent, ma per quanto ne so queste (http://torrentfreak.com/xtorrent-10-review/) osservazioni sono ancora attuali.

linkxvi
11-03-08, 22:23
ho usato xtorrent e mi sono trovato male per problemi di download

ti consiglio Azureus Vuze (senza vuze)

tath
17-04-08, 21:41
anch io ho scaricato XTORRENT, ma quando trascino il file da scaricare nella finestra xtorrent non mi compare nella finestra e ovviamente non lo scarica.
C'è possibilita di poter risolvere questo piccolo problemino. Non vorrei cambiare programma perche il programma credo sia ottimo.

grazie