Visualizza Versione Completa : Gestione delle font
Ciao, avrei bisogno di un consiglio sulla gestione dei font con OS 10.4 perché attualmente uso Suitcase ma non sono contenta visto che si avvia automaticamente rallentendo il login e anche per il resto non mi piace... Vorrei togliere Suitcase rimpiazzandolo con un'altra app. che mi dia la possibilità anche eventualmente di individuare le font non valide con OSX e di stampare un catalogo con tutte le font disponibili anche non installate.
Grazie!
Ciao, questo è ben fatto per la gestione delle font
Linotype FontExplorer X 1.2.3 (http://www.macupdate.com/info.php/id/19514/linotype-fontexplorer-x)
Secondo te li posso usare insieme o é meglio elidere il Suitcase per installare questo?
I font sono una questione delicata e ogni tanto, se corrotti, provocano dei problemi.
Eviterei di utilizzare troppi software per la loro gestione...imho
Quindi devo prima disinstallare Suitcase o posso provare Fontexplorer spegnendo suitcase almeno per valutare se é meglio?
Non credo succeda niente se li hai entrambi e li provi, la mia era una considerazione generale e non riferita a conflitti tra progammi.
Bhé allora provo, grazie intanto.