PDA

Visualizza Versione Completa : Age Of Empires I per Mac



adamantio
11-03-08, 07:46
Beh, primo post. Seguo il portale (complimenti!) da un po' ma ovviamente mi iscrivo solo nel momento del bisogno :lol: Scherzi a parte, ciao a tutti e veniamo al sodo:

sto cercando più o meno disperatamente Age Of Empires 1 (ebbene si, voglio il primo capitolo della saga e non chiedetemi perché) per Mac. Posto qui dato che, essendo molto vecchio, dovrebbe esserci da qualche parte una versione freeware per la buona vecchia mela... no? °L° Calcolando che nei negozi se lo chiedi ti ridono in faccia...

stevejobs
11-03-08, 19:31
di sicuro esiste age of empires 2 per mac. Ma non so se esiste la versione 1. cmq la 2 si paga. :smt039

adamantio
11-03-08, 20:44
So che AoE II è a pagamento, e sulla lista dei giochi per mac su questo forum compare AoE I :)

adamantio
14-03-08, 09:58
insomma, nessuno sa niente di AoE I per mac? °L°

flashcream
14-03-08, 10:12
Posto qui dato che, essendo molto vecchio, dovrebbe esserci da qualche parte una versione freeware per la buona vecchia mela... no?

no, ne è mai esistita alcuna versione scaricabile, solo gli aggiornamenti lo erano. infine si potrebbe giocare solo con un mac ppc e mac os 9, ma questo sicuramente già lo sai.

adamantio
14-03-08, 12:32
No, non sapevo nessuna delle informazioni che mi hai dato, io ci giocavo su win. Grazie mille :D vado a disperarmi da qualche parte.

Hello
15-03-08, 20:04
Io lo avevo, ma ti confermo che era per OS 9.. Dubito abbiano continuato lo sviluppo facendo uscire patch per OS X, mi spiace..

-er g!Mac
25-03-08, 16:58
AOE1 esiste, si può benissimo scaricare ma è a pagamento! Nel sito "Mac Games" si può acquistare con l'espansione inclusa per non molto (Versione Gold)! :smt039

adamantio
16-05-08, 21:04
AOE1 esiste, si può benissimo scaricare ma è a pagamento! Nel sito "Mac Games" si può acquistare con l'espansione inclusa per non molto (Versione Gold)! :smt039

Dove? :D Io riesco solo a trovare AoE II gold edition e il III