PDA

Visualizza Versione Completa : mac the ripper e successiva masterizzazione



wertgab
11-03-08, 01:36
Si tratta del mio primo giorno di uso del freeware Mactheripper e dopo aver masterizzato il nuovo DVD il mio MacBook Pro scrive sul DVD Player che il disco supportato non é disponibile ...


volevo aggiungere che il contenuto del DVD originale (un DVD PROMO de 2'00") e il contenuto della copia risultano esattamente uguale e ho usato il masterizzatore standard del MAC


con il Mactheripper ho solamente estratto il contenuto del DVD che il programma ha riasssunto in due cartelle Audio_ts (vuoto) e Video_ts contenente sette cartelle: VIDEO_TS.BUP
VIDEO_TS.IFO
VIDEO_TS.VOB
VTS_01_0.BUP
VTS_01_0.IFO
VTS_01_0.VOB
VTS_01_1.VOB

meigel
11-03-08, 02:06
Benvenuto :)

Ho riunito i tuoi tre messaggi in uno solo; per favore evita di postare a ripetizione.
Ho spostato il topic nella sezione di aiuto; quella nella quale avevi postato serve per segnalare i programmi.

Prima di dichiarare fallita la masterizzazione io proverei quel DVD su un altro lettore; credo che alcuni problemi di incompatibilità tra uno specifico DVD e un lettore possano sempre verificarsi.

:benarrivato:

wertgab
11-03-08, 20:33
il fatto è che ho fatto tutto sulla stessa macchina: estrazione, masterizzazione e lettura e ho bruciato tre DVD vergini ... ma ottenendo la stessa risposta del DVD player: il DVD Supportato non è disponibile. Il mio dubbio è il seguente: è forse necessario il Toaster per masterizzare il DVD. Scrivo questo perchè il DVD che ho copiato era stato realizzato da un altro Mac Book con questo procedimento e è stato letto dal mio DVD Player, al punto che sono riuscito prima a visualizzarlo e in seguito ad estrarlo ... Ho anche seguito le indicazione di un vostro forum precedente e ho scaricato il Movie Gate ... ma credo sia utilizzabile solamente per DVD Film. Nel mio caso si tratta di un promo di un DVD musicale.

meigel
11-03-08, 21:14
Scrivo questo perchè il DVD che ho copiato era stato realizzato da un altro Mac Book con questo procedimento e è stato letto dal mio DVD Player, al punto che sono riuscito prima a visualizzarlo e in seguito ad estrarlo ...

Se il disco dal quale sei partito era a sua volta una copia il passaggio di estrazione con MacTheRipper dovrebbe essere inutile.
Puoi semplicemente copiare il DVD con un freeware come Burn oppure Liquid CD (http://www.tuttologia.com/freeware/), oppure Utility Disco.
Ovviamente problemi di incompatibilità con un supporto (marca del DVD) sono sempre possibili.

;)