PDA

Visualizza Versione Completa : INFORMAZIONE



CIRO_DJ
05-11-05, 00:19
CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO

Hartz
05-11-05, 00:25
CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO

Ciao Ciro e benvenuto!

Vai a cercare il DVD originale di Tiger (o quello che ti hanno dato insieme alla tua macchina), infilalo nel Mac e riavvia tenendo premuto il tasto C.
In questo modo il Mac si riavvierà dal DVD (o CD).
Naviga un po' nei menu dell'installer (ora non ricordo bene in quale) fino a che trovi il comando per resettare la password.

:ciao-smile:


:macpeer:

danielegenova
05-11-05, 00:26
Intanto :macpeer:

Per quanto riguarda il tuo problema credo che con il disco di installazione si possa risolva ma aspettiamo consulenze autorevoli :wink: Vedrai che risolviamo ;)

danielegenova
05-11-05, 00:26
CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO

Ciao Ciro e benvenuto!

Vai a cercare il DVD originale di Tiger (o quello che ti hanno dato insieme alla tua macchina), infilalo nel Mac e riavvia tenendo premuto il tasto C.
In questo modo il Mac si riavvierà dal DVD (o CD).
Naviga un po' nei menu dell'installer (ora non ricordo bene in quale) fino a che trovi il comando per resettare la password.

:ciao-smile:


:macpeer:


Come non detto :D

CIRO_DJ
05-11-05, 00:28
CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO

Ciao Ciro e benvenuto!

Vai a cercare il DVD originale di Tiger (o quello che ti hanno dato insieme alla tua macchina), infilalo nel Mac e riavvia tenendo premuto il tasto C.
In questo modo il Mac si riavvierà dal DVD (o CD).
Naviga un po' nei menu dell'installer (ora non ricordo bene in quale) fino a che trovi il comando per resettare la password.

:ciao-smile:


:macpeer:
LO COMPRATA USATA LA MACCHINA NON MI A DATO NESSUN CD IL VENDITORE POSSO SCARICARMELO E GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IMMEDIATA

danielegenova
05-11-05, 00:30
Bella domanda :???: Puoi scaricarlo o no?

Hartz
05-11-05, 00:33
LO COMPRATA USATA LA MACCHINA NON MI A DATO NESSUN CD IL VENDITORE POSSO SCARICARMELO E GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IMMEDIATA

Per favore NON scrivere tutto in maiuscolo… equivale ad urlare!

Purtroppo non si può scaricare da nessuna parte: rivolgiti a chi ti ha venduto il Mac ed esigi che ti dia tutti i dischi originali che lo accompagnavano all'atto del primo acquisto.

:roll: