PDA

Visualizza Versione Completa : amule, sembrerebbe tutto ok ma non scarica...



syriana
10-03-08, 02:11
buonasera a tutti,le mie domande sono sempre riguardo a amule, che mi da sempre pensieri... allora, ho seguito i vostri consigli per il router, il firewall ecc ecc. e infatti ora il piccolo mondo di Kad ha le frecce verdi e l'ID non è più basso,...ma... non mi scarica i file, sono 10 giorni che ho 1video in download e non ne vuole sapere, può essere che sia un problema di servers??? In ogni caso con gli mp3 è velocissimo, ma con i film è capriccioso. che mi consigliate? cambiare servers e aggiornare la lista?
grazie come sempre:angioletto

tobebarbera
10-03-08, 02:31
Ti consiglio di scaricare i file che hanno molte fonti, quando effettui le ricerche ordina il tutto per fonti in modo da scegliere i file più condivisi.
Cambiare server può a volte migliorare, ma di poco. Se ti da id alto e kad ok, lascia stare così com'è.

Gli mp3 generalmente sono più veloci anche perchè essendo più piccoli di un film (4-5 mb contro 700 mb circa) finiscono prima e si liberano le code, e quindi riesci ad arrivarci prima al file. Ultima cosa, ricorda che amule ha sempre bisogno di carburare prima di andare a piena velocità, deve essere acceso da un po. Per i file corposi è sicuramente meglio la rete bittorrent.