PDA

Visualizza Versione Completa : Password per Rubrica Indirizzi



tobebarbera
08-03-08, 18:27
Innanzitutto mi scuso di aver creato un post con il titolo uguale ad uno già esistente, ma in quello non c'è la soluzione ( http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=4156&highlight=password+rubrica )

Sapete se esiste un metodo per proteggere con password l'apertura dei contatti in rubrica indirizzi? O proprio rubrica indirizzi stessa?

Grazie

flashcream
08-03-08, 18:39
un amministratore può vietare ad un utente l'uso di una determinata applicazione. questo è possibile grazie ai controlli censura di leopard. sinceramente non so se c'è modo di "sbloccare" l'apertura con pass. questo non risponde esattamente alla tua richiesta, ma non è detto che la soluzione non sia proponibile del tutto.

tobebarbera
08-03-08, 18:57
Il discorso non è bloccare l'apertura da parte di altri utenti, il mac ha un solo utente, io, e paradossalmente sembrerebbe assurdo bloccare la rubrica lo so, ma il mac lo usano anche altri in casa, con il mio account ( lo so che la soluzione sarebbe di creare un account per ognuno...lo so.. ma 'un si pole!) quindi nascerebbe la necessità di bloccare l'apertura di determinati contatti o di rubrica indirizzi visto che sono l'unico ad utilizzarla.

Provo a vedere un po...