PDA

Visualizza Versione Completa : Video YouTube senza audio



iGodness
07-03-08, 12:53
E' da un po' di giorni che capita: guardo un video YouTube e l'audio non c'e'. Il sonoro del Mac funziona... bho'.. c'e' qualcosa che manco? :???:

flashcream
07-03-08, 12:58
hai provato con una ricerca nel forum prima di postare? lo dico perchè almeno una cinquantina di topic con lo stesso argomento li dovresti trovarli... ad occhio e croce. sposto in mac basic.

fabioros1
09-03-08, 10:45
qst è l'identico problema ke avevo riscontrato con windows xp qualke mese fa (prima di passare a mac); ero diventato pazzo, alla fine tutto dipendeva da un aggiornamento nn compatibile con il mio computer.. con mac però mi embra molto strano :angioletto

flashcream
09-03-08, 11:03
su mac basta aprire garageband, che resetta determinati parametri del core audio, oppure riconfigurare un setting in configurazione midi audio. http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300832

iGodness
09-03-08, 15:32
Non era quello il problema. Sembra che sia andato tutto in palla improvvisamente. Soluzione? Ho dovuto disinstallare flash player, reinstallarlo da 0 e finalmente ha ripreso il tutto. Ho riparato i permessi, tanto per stare tranquillo.
Ci sono sempre ste cavolo di ACL del piffero che non se ne vanno neanche con ACL Fix (e quindi c'ha messo 1 ora e mezza per controllare il tutto) ma poi non ho piu' avuto problemi :)