PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione ilife



blackmamba
04-11-05, 19:57
Ho un problema con l'installazione di ilife. attualmente ho installato tiger (tramite il dvd di aggiornamento), ma ilife è sul dvd di panter (10.3.7). Quello che faccio è inserire il dvd contenente ilife, cliccare su Install Bundled Software Only ma mi da messaggio di errore:

http://img351.imageshack.us/img351/9153/immagine18wt.png (http://imageshack.us)
cosa posso fare?

TheCube
04-11-05, 20:01
Prova a estrarre il solo iLife utilizzando il software Pacifist; può essere che l'installer contenuto sul DVD di Panther faccia a botte con Tiger...

Hartz
04-11-05, 20:03
ma ilife è sul dvd di panter (10.3.7)

:-o iLife non si trova sul CD di Panther… :-o

Probabilmente un amico ti ha rifilato un CD rovinato o masterizzato male… :pauuura:


:vecchietto:

TheCube
04-11-05, 20:10
:-o iLife non si trova sul CD di Panther… :-o

Se ha il DVD di Panther iLife è lì, tra il software in Bundle... c'è...

blackmamba
04-11-05, 20:11
ma ilife è sul dvd di panter (10.3.7)

:-o iLife non si trova sul CD di Panther… :-o

Probabilmente un amico ti ha rifilato un CD rovinato o masterizzato male… :pauuura:


:vecchietto:

? come non si trova sul DVD di panter...!? :???: il dvd è quello originale datomi con il pbook e ilife la prima volta l'ho installato da li. Intanto grazie a entrambi...provo con pacifist

Jamming
04-11-05, 20:34
:-o iLife non si trova sul CD di Panther… :-o

Se ha il DVD di Panther iLife è lì, tra il software in Bundle... c'è...

io ho un dvd di panther, un cd di ilife e un dvd di ilife che funziona benissimo con tiger

blackmamba
04-11-05, 20:44
Ho risolto con pacifist (anche se avrei preferito farlo automaticamente da dvd visto che mi ha chiesto un sacco di volte se sovrascrivere cartelle o codec gia esistenti :? ).
Grazie :wink:

Hartz
04-11-05, 21:20
Se ha il DVD di Panther iLife è lì, tra il software in Bundle... c'è...

Confermo: sui 3 CD originali di Panther (CD e non DVD) NON c'è iLife… ci sono solo iMovie, iPhoto e iTunes.
Sul 4° CD ci sono gli X Code Tools…

Probabilmente il riferimento NON è al pacchetto Panther acquistato come software a sé stante, ma alla versione arrivata in bundle con la macchina.

:vecchietto:

Hartz
04-11-05, 21:21
? come non si trova sul DVD di panter...!? :???: il dvd è quello originale datomi con il pbook e ilife la prima volta l'ho installato da li. Intanto grazie a entrambi...provo con pacifist

Esatto!
C'è una differenza tra il software dato in dotazione con la macchina all'atto del suo acquisto e il pacchetto di Panther acquistato separatamente…

:ciao-smile:

:vecchietto: