PDA

Visualizza Versione Completa : Nodi da 1200 a 7 in poche ore



albertos
06-03-08, 18:46
Ciao sono abbonato a tele2 e ieri si è disconnesso il server con 1200 e ho riconnesso ritrovandomi a soli 7 nodi!Ho già riscaricato il file nodes e aggiornato il server ma il numero non è variato!Dipende dal fatto che l'operatore ha aumentato i filtri o cos'altro?Grazie.

flashcream
06-03-08, 19:08
inutile insistere quando i filtri sono cosi aggressivi. scarica di notte.

albertos
07-03-08, 13:20
inutile insistere quando i filtri sono cosi aggressivi. scarica di notte.

Ho provato a scaricare tutta la notte ma è sceso a zero nodi!Sono abbonato da tre settimane, le prime due ero sempre connesso e avevo 800 nodi minimo, gli ultimi 2 giorni sono firewalled e pochisssimi nodi: potrei aver fatto qualcosa io sul computer che ha compromesso amule o è normale una cosa del genere con tele2? Devo reinstallarlo? Perderò i crediti così facendo? Se lo reinstallo devo mantenere alcuni file particolari? Grazie.

flashcream
07-03-08, 13:25
non c'è soluzione. cambia provider. altro lo trovi sul tutorial.

albertos
07-03-08, 14:34
non c'è soluzione. cambia provider. altro lo trovi sul tutorial.

Il fatto che esca questa scritta Razorback 3.1 (193.138.205.25:5000) - NG : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. non vuol dire niente di che?Mi confermi che è un problema di provider?Non devo modificare le configurazioni?

flashcream
07-03-08, 14:55
aver ricevuto un lowID dal server significa non essere visibili. significa dover fare la mappatura delle porte nel router e/o aprirle nel firewall. trovi anche questo sul tutorial.

simulacron
07-03-08, 16:50
Significa pure che Tele2 ti ha messo nel libro nero degli abbonati, quelli del p2p.
Tempo addietro era venuto fuori che con la scusa della pirateria Tele2 e qualcunaltro abbassavano le priorità di quelli che scaricavano.....Qualunque cosa. Per queste aziende sempre pirati erano.

albertos
07-03-08, 19:07
Significa pure che Tele2 ti ha messo nel libro nero degli abbonati, quelli del p2p.
Tempo addietro era venuto fuori che con la scusa della pirateria Tele2 e qualcunaltro abbassavano le priorità di quelli che scaricavano.....Qualunque cosa. Per queste aziende sempre pirati erano.

Penso che metta nel libro nero tutti quelli che scaricano nel p2p...comunque un sacco di gente che conosco ha disdetto ed è passata ad altro quindi un giorno la faranno anche finita!

simulacron
07-03-08, 19:36
Se non vogliono perdere abbonati.....:lingua:lingua

albertos
08-03-08, 17:39
Se non vogliono perdere abbonati.....:lingua:lingua

Non so come ma è tornato alla normalità il numero di nodi, high id, connesso!Che culo!

albertos
08-03-08, 19:57
aver ricevuto un lowID dal server significa non essere visibili. significa dover fare la mappatura delle porte nel router e/o aprirle nel firewall. trovi anche questo sul tutorial.

Mi sono tornati i nodi a posto ma ora non trova quello che cerco, viene fuori la scritta:ATTENZIONE: Razorback 3.1 (193.138.205.25:5000) - NG : No answer from your 4662 port. Please review your network config. Cosa sto sbagliando?

flashcream
08-03-08, 19:59
la scritta non vuol dire niente di che. ricevi un highID dal server? se si, non ti devi preoccupare di altro, altrimenti la mappatura non è corretta. (ma ricorda che ci sono sempre di mezzo i soliti filtri).