PDA

Visualizza Versione Completa : scartiamo il nuovo macbook pro



giankat
06-03-08, 11:43
salve a tutti.
una domandina :worty:
mi arriverà a giorni il nuovo MacBook Pro 15.5" :smt023:sbav
Ma appena arriva lo posso ACCENDERE immediatamente o arriva scarico e va prima caricato?
Se fosse così... si può accendere ugualmente (mentre è sotto carica) e utilizzare o è preferibile caricarlo spento e poi utilizzarlo con la batteria sua carica?
:fioriperte::oops:smt039

Truzzo
06-03-08, 11:52
Eheheh...ce lo siamo chiesti tutti, la prima volta. :smt038
Vai tranquillo. Scartalo, attacca l'alimentatore e accendilo. La batteria avrà già un pò di carica.
Ricorda solo di fare la calibrazione della batteria una volta al mese. :smt023

giankat
06-03-08, 11:54
eh eh eh
ti ringrazio..
effettivamente.. appena arriva lo tratto come un cucciolo.. è il mio primo mac..
La calibrazione andrebbe fatta anche subito? o dopo il primo mese e poi via così....
quindi - scusate se mi ripeto - posso SEMPRE utilizzarlo anche se si sta caricando alla corrente?
grazie!

Truzzo
06-03-08, 11:57
Si, puoi sempre usarlo. Per la corretta procedura di calibrazione, c'è un tutorial e tante discussioni in merito.

giankat
06-03-08, 11:58
ok, tutto chiaro!
grazie infinite..
ora non mi resta che aspettare il suo arrivo..
che impazienzaaaaaaaaa

giankat
18-03-08, 10:37
Ragazzi MI è ARRIVATO finalmente!!! Ieri sera... Ora sono ufficialmente dei "vostri" :D
l'ho scartato e acceso... era abbastanza carico, percui non ho fatto nulla.. solo visto un po com'era..
cosa ho notato?
silenzioso... gracchia un minimo l'HD... (è normale?)
e il superdrive... è abbastanza rumoroso, se inserisco un disco. Ma parlo proprio dell'inserimento... (non mi fate l'ansia... XD) è normale?
per il resto è velocissimo, ad accendersi, a spegnersi, ad aprire i programmi... SPLENDIDO!!!
e il display: la luminosità non è proprio perfettamente omogenea.. mi pare LEGGERMENTE più scura in basso... è una mia sensazione? è normale?
GRAZIE A TUTTI....

ps. stasera lo accendo, finisco un po la carica e lo collego all'alimentazione per la prima carica...

Ismene
18-03-08, 10:41
Il rumore all'inserimento di un disco è normale, credo lo facciano tutti. Per il resto, non so.

Congratulazioni, giankat!! :smt038

giankat
18-03-08, 11:57
Il rumore all'inserimento di un disco è normale, credo lo facciano tutti. Per il resto, non so.

Congratulazioni, giankat!! :smt038

grazie comunque per la tua risposta! :smt023
spero di sentire altre risposte presto in merito alle mie domande..
:worty:

flashcream
18-03-08, 12:01
per nuove domande apri nuovi topic, ma non prima di aver fatto una ricerca. inoltre è buona regola fare un'unica domanda per topic. grazie.