PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Dvd2onex



astrolicamus
05-03-08, 23:14
Innanzitutto saluto tutti gli amici di mac peer:smt039

sono passato da poco al mac e spero di imparare al piu presto. Il mio problema é questo: mi sto cimentando nella duplicazione dei miei dvd tramite il programma DVD2ONEx, ma purtroppo non riesco ad ottenere nessun risultato. Dopo aver selezionato la cartella video ts, ovviamente rippata e sprotetta con l'uso di fairmount, quando avvio il processo di elaborazione per far stare tutto il film in un normale dvd da 4,7 giga, il programma continua a darmi questo errore: Il disco destinazione (/Users/Cris/Desktop/DVD2ONE/) non ha abbastanza spazio libero per memorizzare i contenuti in uscita (4.34 GB) nonostante il mio hard disc abbia un sacco di spazio. Come mai??? mi date un aiutino??
Anticipatamente ringrazio e vi mando un salutone:smt039

Truzzo
05-03-08, 23:24
Prova a creare una nuova cartella sulla scrivania e a dargli quella come destinazione.

astrolicamus
06-03-08, 01:29
Prova a creare una nuova cartella sulla scrivania e a dargli quella come destinazione.

Grazie Truzzo, ho risolto creando una nuova cartella nella scrivania, il programma di default tende a mettere i file rielaborati nella stessa cartella di origine della video ts. Cambiando tutto funziona tranquillamente.
Grazie mille.:smt023