PDA

Visualizza Versione Completa : da eyeTV 2.5 a eyeTV 3



hoctagon
05-03-08, 15:48
salve tramite Elgato ho visto che posso avere l'aggiornamento a eyeTV3, bene mi è arrivato tramite email la conferma della subscription to Elgato Systems.... ma per il software vero e proprio cosa devo fare? grazie

flashcream
05-03-08, 16:02
se nell'email non c'è un link significa che lo puoi fare anche con l'applicazione e le sue funzioni di agg. automatico. hai controllato?

hoctagon
05-03-08, 16:10
grazie per avermi risposto, avevo già provato ma mi dice solo che la versione che ho la 2.5.2 è quella più aggiornata...cosa fare?

flashcream
05-03-08, 16:23
qui, come immagino tu sappia, trovi le informazioni di cui hai bisogno: http://services.elgato.com/eyetvupgrade/

se hai diritto all'update, nell'email che ricevi c'è scritto quello che devi sapere.

hoctagon
05-03-08, 16:35
grazie ma io vengo proprio da quella pagina di Elgato tanto che ho il code attivazione del eyeTV3 riporto quello che mi hanno risposto:

Your EyeTV 3 software activation key (serial number) is:
xxxxxxx-xxxxxx-xxxxxx-xxxxxx

You will receive an email confirming this information shortly, together with a download link. Please print and keep your EyeTV 3 activation key in a safe place for future reference.

l'email l'ho ricevuta come sopra ma il download link?riporto l'email:

We recently received notification that you would like to be added to a Elgato Systems email list.
For your security, you may confirm that the request was made from IP Address xxxxxxx at 3/5/2008 at 02:27:10 PST.

To verify that you wish to receive emails from Elgato Systems, please use the link below:

Confirm Your Subscription Now


ho confermato poi :

Thank you for your subscription form submission. You are already on these lists:
EyeTV News - Europe (emails will be sent from news@elgato.com)
We hope you enjoy our emails!

Note: if you use AOL, MSN, or have spam filtering software, it may be helpful to send a confirmation email to each of the email addresses provided to ensure our messages get delivered to you, or manually add the email addresses above to your address book. If you use AOL 9.0, add the email addresses above to your "People I Know" folder.

Click here to close this window.

flashcream
05-03-08, 16:55
devi solo aspettare


You will receive an email confirming this information shortly, together with a download link.

controlla che il msg che ti hanno inviato non sia finito nella posta indesiderata o spam del tuo account.

hoctagon
05-03-08, 17:09
grazie speriamo sia cosi...comunque altro non posso fare no?
hai letto tutti i messaggi sopra che mi hanno spedito?

Padmé Amidala
06-03-08, 02:03
Grazie per la segnalazione, Hoctagon...

Ho diritto ad un upgrade gratuito (comperato hardware dopo il 1° dicembre 2007), ma non ho ricevuto comunicazione della cosa pur essendomi registrata.
Ti confermo che l'e-mail a me è giunto qualche minuto dopo quella pagina internet che hai postato. L'ho trovato fra le spam, con il titolo do-not-reply@elgato.com.

C'è un link, ma non ho capito se è il mio link personale o cosa. Suppongo però che io non posso comunque trasmetterlo.

Nella e-mail da me ricevuta dicono che per problemi devi contattare:
http://support.elgato.com/

Complemento:

L'ho provato, ci sono diverse novità. Ma... scusate, voi lo avete in italiano Eye TV 2? Io non ricordo più, mi sembrava di averlo in italiano... So solo che Eye TV 3 ora ce l'ho in francese. FORSE E' PER QUESTO che quando, come Hoctagon, ho attivato la ricerca di aggiornamenti mi ma detto che non ce ne sono..... in italiano! (all'interno ci sono solo i pacchetti inglese, tedesco e francese).

flashcream
06-03-08, 08:07
eyetv 2 era in italiano. eyetv 3 non è in italiano. eyeytv 3.0.1 è in italiano. :)

Padmé Amidala
06-03-08, 11:12
E dov'è questa versione 3.0.1? Da cercare con l'aggiornamento automatico?

hoctagon
06-03-08, 11:14
ciao ma questa email che è arrivata a te, a me non è arrivata e poi dove trovo la spam nella posta che non riesco a capire quale sia...queste cose mi fanno imbestialire...ciao grazie

flashcream
06-03-08, 11:18
E dov'è questa versione 3.0.1? Da cercare con l'aggiornamento automatico?

si. nel mio caso si è aggiornato tutto secondo copione alla versione 3.0.1. se hai bisogno posso passartela. (non adesso, ma quando riprendo in mano il mio mac).

hoctagon
06-03-08, 11:21
dici a me?
ok attendo, rimane sempre il problema del perchè io non abbia ricevuto questo cavolo di link...grazie

flashcream
06-03-08, 11:27
dici a me?


veramente no, tantè che sto quotando il msg di un altro utente. detto questo se vuoi l'applicazione la passo anche a te volentieri. (ma sempre nel tardo pomeriggio... ora sono su un pc).

hoctagon
06-03-08, 11:39
ho trovato il link cosa molto strana sono dovuto andare sulla mia posta tramite alice e li nell'indesiderata c'era l'email cosa che non c'è se apro da mail di leopard non capisco...voi ci capite?

Padmé Amidala
06-03-08, 11:47
si. nel mio caso si è aggiornato tutto secondo copione alla versione 3.0.1. se hai bisogno posso passartela. (non adesso, ma quando riprendo in mano il mio mac).

Stasera... anch'io sono su uno dei computer di Bill Gates, che oggi, secondo la rivista economica americana Forbes, non è più (DOPO 13 ANNI) l'uomo più ricco del mondo. HO CONTRIBUITO PURE IO!

Prima verifico con l'aggiornamento automatico: stanotte non mi ha avvertito, ma magari lo farà oggi, con scoppio ritardato.

hoctagon
06-03-08, 11:53
se hai la versione 2.5.2 non te la da la versione nuova cioè la 3.0

Padmé Amidala
06-03-08, 12:47
Come detto, se hai comperato hardware (e relativo software 2.5.x, poi aggiornato) dopo il 1° dicembre 2007, hai diritto gratis all'upgrade verso la versione 3. Se l'hai comperato prima, devi pagare circa 40 euro.

Per fare l'upgrade devi avere due codici: quello di attivazione del prodotto elgato e la prova d'acquisto (presenti nella scatola). Io avevo entrambi.
Se ho capito bene, questi due codici li puoi anche conservare per più tardi... magari aspettando una versione 4 e fino a quel momento tenerti la 2.5.x.

TheCube
06-03-08, 12:53
ho trovato il link cosa molto strana sono dovuto andare sulla mia posta tramite alice e li nell'indesiderata c'era l'email cosa che non c'è se apro da mail di leopard non capisco...voi ci capite?
Certo che ci capiamo: se Alice, o meglio il filtro anti-spam di Alice, ha messo la mail in una cartella diversa da inbox (posta in arrivo) non vi è alcuna possibilità al mondo che Mail (configurato come client POP3) possa scaricarla. La stessa cosa accade, ad esempio, anche con il filtro anti-spam di GMail....

hoctagon
06-03-08, 16:58
quindi??????????