PDA

Visualizza Versione Completa : Installare illustrator mantenendo le impostazioni



pknet
05-03-08, 15:39
Scusate il titolo del topic alquanto criptico ma non mi veniva niente di meglio.:fioriperte:

Mi spiego. Ho scaricato la versione dimostrativa di Adobe Illustrator CS3 in inglese e ho passato diverse ore a configurarla. Ora dovrei installare una versione definitiva in italiano, la mia preoccupazione è di non perdere le preferenze generali, le scorciatoie da tastiera, il layout video e soprattutto la palette personalizzata di colori ed alcune azioni che mi sono creato.

Se aveste dei suggerimenti in merito vi sarei grato e perdonate la mia dabbenaggine.

flashcream
05-03-08, 15:43
prova a salvarti le numerose preferenze dell'applicazione. (libreria utente/preferences). se sei fortunato ti basterà sostituirle.... ma ho i miei dubbi, perchè i vari files andrebbero perlomeno rinominati in italiano.

pknet
05-03-08, 15:48
Buono, grazie mille.
Sai mica se all'interno del file che mi hai indicato sono contenute anche le preferenze relative al layout tastiera e alla palette personale (l'ho salvata ma non so dove me l'ha messa!).

Altra cosa, come mi consiglieresti di procedere, disinstallo il cs3 attuale eliminando anche le preferenze (dopo averle salvate) e quant'altro e poi procedo con la nuova installazione o posso, come dire, installarci sopra?

Grazie.

flashcream
05-03-08, 16:09
tutte le impostazioni stanno nelle numerose preferenze e nei vari settings di cui sopra. l'applicazione va disattivata e disinstallata con il suo unistaller. installare la versione italiana con presente quella inglese non è possibile, come non lo è se non si è disinstallato correttamente. i vari topic nel forum sono la prova.

pknet
05-03-08, 16:16
tutte le impostazioni stanno nelle numerose preferenze e nei vari settings di cui sopra. l'applicazione va disattivata e disinstallata con il suo unistaller. installare la versione italiana con presente quella inglese non è possibile, come non lo è se non si è disinstallato correttamente. i vari topic nel forum sono la prova.
Grazie per le informazioni e perdono per non aver fatto prima una ricerca sul forum, ammetto di essermi pigramente approfittato della tua disponibilità.