PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con Safari



mick73
05-03-08, 14:42
salve non riesco piu' a collegarmi con safari che mi dice: accesso negato la configurazione del controllo di accesso non permette alla vostra richiesta di essere soddisfatta.
msn mi dice che non sono collegato così come se uso l'applicazione aggiornamento software di mac osx.
ho provato a resettare il router alle impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla
firefox invece funziona normalmente

c'è qualcuno che puo' aiutarmi ? grazie

flashcream
05-03-08, 14:55
sei amministratore? sono stati definiti dei controlli censura? (pref. sistema/account e controlli censura). hai definito un proxy server nelle pref. sistema/network? versione OS e di safari, nonchè quali plugin sono stati installati?

mick73
05-03-08, 15:17
sei amministratore? sono stati definiti dei controlli censura? (pref. sistema/account e controlli censura). hai definito un proxy server nelle pref. sistema/network? versione OS e di safari, nonchè quali plugin sono stati installati?
sono amministratore
non ho controlli di censura
non ho pdefinito il proxy
versione osx 10,4,11
versione safari 3,0,4
il problema è cominciato da quando non mi funzionava l'adsl e il callcenter di tiscali mi ha fatto fare delle prove sulla configurazione del router.
adesso da safari non mi fa piu' entrare nella configurazione mentre con firefox si

grazie per il disturbo

flashcream
05-03-08, 15:21
controlla che nel router il valore MTU sia 1492. salva l'inserimento e riavvialo.

mick73
05-03-08, 15:26
non riesco a trovare mtu ho un digicom

flashcream
05-03-08, 15:36
non hai indicato il modello quindi, per quanto mi riguarda, è impossibile risponderti. ti suggerisco di riportare a default i paramenti del router e di riconfigurarlo da capo. solitamente si fa con un pulsantino seminascosto o col tasto di accensione. qui i manuali: http://www.digicom.it/digisit/pdffiles.nsf/ITmandownload

mick73
05-03-08, 15:38
il modello e digicom adsl2
ho provato a riconfigurarlo sia con il tastino dietro sia tramite il comando di reimpostazione ai valori di fabbrica presente all'interno della configurazione ma il problema rimane

mick73
05-03-08, 15:40
modello adsl 2 + combo

postino78
05-03-08, 17:29
Ho il tuo stesso problema !!!!

Safari, Aggiornamenti software, e altre applicazioni non mi navigano. Mentre Firefox, Mail, emule e altre vanno bene!

mi sto ammattendo ma non riesco a trovare il bandolo della matassa!

Addirittura su mail mi scarica la posta ma non gli rss della apple!

Il mio router wi-fi è un netgear DGB111, Ma acade lo stesso anche con un router 3com della fastweb in ufficio!

Come posso fare a risolvere il problema?