PDA

Visualizza Versione Completa : p2p amule (configurazione)



sherlock
05-03-08, 13:04
ciao a tutti ho fatto tutto cio che il tutorial dice di fare ma amule sul mio macbook lavora male e kad non rimane connesso e se è connesso è in stato di firewalled mi sapete suggerire qualcosa grazie

flashcream
05-03-08, 13:08
per prima cosa utilizzare la sezione giusta del forum: p2p su macintosh. seconda: rileggere meglio il tutorial e il topic in rilievo in questa sezione. terza, quella risolutiva anche se già contenuta nella seconda: fare la mappatura correttamente delle 3 porte e/o configurare il firewall. sposto ed edito titolo.

sherlock
05-03-08, 13:22
mi scusi se ho letto male il decamerone dei tutorial e se non ho usato la sezione corretta ma essendoci un help generico non si pensa che sia errato utilizzare la sezione per un help a caso o help è una sezione specifica? comunque grazie farò meglio i compiti

richipush
13-03-08, 00:06
ciao, scusate tanto, è la prima volta che scrivo su qyesto forum e onestamente nn so neanke se è la sezione giusta cmq...
mi trovo a londra x studio e starò qui diverso tempo. Ho un grande problema: il mulo è settato perfettamente, entrambe le frecce sn verdi. la connessione non è fastweb ma cmq dispongo di 8mb.
ho settato tutto, porte, crediti ecc...nn capisco perchè mi scarica lentissimo eppure ho in condivisione parecchi gb.
sapete darmi una mano?
vi ringrazio

flashcream
13-03-08, 00:12
come velocizzare amule è uno degli argomenti espressamente trattati nel tutorial.

richipush
13-03-08, 00:15
ok, e come faccio? che tu sai c sono problemi dall'estero? mi sembra assurdo che in italia andava una bomba (con fastweb) arrivavo anke a 800kb/s e qui se raggiungo i 10 devo dire grazie, e credimi che nn è un problema d fonti xke scelgo quando posso file con molte fonti.
ti ringrazio

flashcream
13-03-08, 00:18
amule è normalmente lento per tutti, non confonderti con gli scambi che avvenivano sulla rete kadu di fastweb. altra storia. se poi e in più il tuo provider estero filtra il traffico non posso certo saperlo. chiaramente non puoi usare amule adunanza all'estero, ma questo lo sappiamo entrambi.

meigel
13-03-08, 00:20
nn è un problema d fonti xke scelgo quando posso file con molte fonti.

Benvenuto richipush :)

Ti prego di leggere qui:: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10985

:benarrivato: