PDA

Visualizza Versione Completa : Backup partizione winxp su Fusion



wildwinds
05-03-08, 11:01
Un saluto a tutti gli amici del forum,
vi scrivo per sapere se esiste un metodo per salvare e quindi successivamente ripristinare l'installazione di windowx Xp fatta con fusion...
In pratica ora che ho sistemato a puntino Xp con i vari software che uso frequentemente... vorrei farmi un backup (tipo quello che si fa con norton ghost) in modo che all'occorrenza se mi dovesse abbandonare lo possa ripristinare...

Resto in attesa...

Grazie in anticipo.....

:) :smt023 :)

flashcream
05-03-08, 11:04
ti basta fare una copia con mac OS X del disco virtuale e delle preferenze. sarai in grado di ricostruire il tutto senza difficoltà. non si tratta di una partizione del disco cioè di un volume, ma di un file "qualsiasi".

tobebarbera
05-03-08, 11:06
Si, basta che copi direttamente i file relativo a fusion (quello di diverse giga) su un HD esterno, su un DVD, oppure puoi creare una copia sul tuo MacHD. Il file rappresenta il documento di fusion nel quale è racchiuso win xp. All'occorrenza basta che sostituisci il file d di backup (quello che hai copiato) con quello attualmente in uso.

Edti: con flash online risulto :zzz

wildwinds
05-03-08, 11:08
Grazie ragazzi....

Siete grandi....


:worty: :worty: :worty:

revtre
15-04-08, 11:30
Una volta copiato il file di grosse dimensioni posso eliminare quello sul hd del mac ed eventuale app. installata?

flashcream
15-04-08, 11:59
Una volta copiato il file di grosse dimensioni posso eliminare quello sul hd del mac ed eventuale app. installata?

si, come per qualsiasi file di cui si possiede una copia.

Nemesis
15-04-08, 12:47
ti basta fare una copia con mac OS X del disco virtuale e delle preferenze. sarai in grado di ricostruire il tutto senza difficoltà. non si tratta di una partizione del disco cioè di un volume, ma di un file "qualsiasi".

infatti è un'ottimo metodo per avere sempre una copia efficiente di Winzozz, e quindi in caso di problematiche con Win dovute ad incasinamenti o virus, basta sostituire un semplice file, altro che Ghost!! ;)