PDA

Visualizza Versione Completa : iPhoto 6.0.4.Visualizzazione tutto schermo



niko_never
02-03-08, 18:32
non riesco a visualizzare a tutto schermo foto orizzontali sul mio iMac con OsX 10.4.11. Che fare?

flashcream
02-03-08, 19:43
le bande laterali nere ci sono sempre. vuoi escluderle? puoi, ma devi fare una presentazione.

niko_never
09-03-08, 20:22
il problema si presenta se dall'album io faccio 2click su una foto per vederla ingrandita. Succede che: a. se la foto è in verticale LA APRE; b. se è in orizzontale appare lo schermo grigio con cornicetta tratteggiata e punto esclamativo al centro.
Se avvio la presentazione visualizza SOLO le foto in verticale, lasciando in nero lo schermo per le altre.

flashcream
09-03-08, 21:35
adesso è più chiaro. prova a ricostruire la libreria. premi il tasto mela+alt e apri iphoto.

niko_never
10-03-08, 12:26
adesso è più chiaro. prova a ricostruire la libreria. premi il tasto mela+alt e apri iphoto.

scusa l'ignoranza: mela+alt lo faccio sulla scrivania e poi apro i_photo? grazie

flashcream
10-03-08, 13:09
premi semplicemente quei due tasti sulla tastiera e clicchi su iphoto come fai sempre per aprire il programma.

niko_never
13-03-08, 19:59
premi semplicemente quei due tasti sulla tastiera e clicchi su iphoto come fai sempre per aprire il programma.

ancora peggio: adesso non ho più nemmeno le icone nella libreria ma SOLO CORNICETTE grigie su fondo bianco.....SI salvano solo le ultime foto che ho scaricato e che sono normali

flashcream
13-03-08, 21:55
apri la libreria, salva una copia delle tue immagini e poi cestina la libreria e le preferenze di iphoto. apri l'applicazione e reimporta le immagini.