PDA

Visualizza Versione Completa : imovie: non sento l'audio in anteprima



alex20_it
02-03-08, 15:09
Perchè quando sono nella maschera importa non sento l'audio e se lo registro invece c'e'?
C'e' un modo per sentire in anteprima oltre che vedere il filmato?
grazie mille

errata corrige anteprima e non atemprima.scusate

flashcream
02-03-08, 15:52
non si legge di che versione di imovie si parla. quale sarebbe la "maschera importa"? metti pure un immagine.

ciro
05-03-08, 15:21
Intuitivamente penso che tu debba andare nelle "preferenze" di I movie (quando hai il programma aperto, in alto a sinistra, a fianco della "mela") cliccare " importazione", quindi attivare "filtra audio dalla videocamera"

Vedi anche "riproduzione" "riproduci progetti DV via videocamera.

alex20_it
20-03-08, 12:40
scusate, ma per cause personali, sono stato fuori.
Imove è la versione 8 .

flashcream
20-03-08, 13:22
la versione 8 la devono ancora inventare.... avere ilife08 non significa che imovie sia 8. (infatti è 7... ma non si è capito se l'applicazione è almeno aggiornata o no). per il resto la risposta di ciro è corretta.

alex20_it
21-03-08, 11:04
Dopo alcuni giorni questo l'ho capito , mannaggia la miseria....ma come mai, hanno messo in commercio ilife 8 quando poi non sono gli aggiornamenti della precedente versione di imove ummm
Cmq un altro problema è questo...
Ho installato , visto che è gratuita la versione di imove hd , quindi sono tornato alla normalità ed ho importato dei clip sulla timeline, ma la cosa strana che non mi indica il livello del suono di essi da poterlo abbassare o alzare in un preciso punto....Mi permette solo di abilitare o disabilitare l'audio con il flag sulla riga.UMM cosa sbaglio? devo attivare qualcosa o cambiare qualche impostazione?
ciao e grazie

flashcream
21-03-08, 11:10
adesso di che imovie parli? HD ovvero la 6? menu vista/mostra livelli volume e lo definisci come credi. apri l'aiuto per i dettagli.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sratttsa.jpg

gabod3
21-03-08, 11:24
ilife 8
Cercando di chiarire una volta per tutte la differenza fra nome dell'applicazione e versione dell'applicazione:


SUITE - NOME - VERSIONE
iLife '06 - iMovie HD - 6.0.3
iLife '08 - iMovie '08 - 7.1.1

Ecco perché ad esempio dire iMovie 8 (o iLife 8 ) non vuol dire nulla, perché semplicemente non esiste...

alex20_it
21-03-08, 13:13
Scusatemi , sono stato un cretino...dovevo specificare.
cmq come una m........prima avevo scritto "Ho installato , visto che è gratuita la versione di imove hd , quindi sono tornato alla normalità ed ho importato dei clip sulla timeline....."
Scusatemi ancora e grazie per i suggerimenti.

Ma imove hd a quale versione è arrivata? c'e' un sito dove poter scaricare plug-in, tipo transazioni, effetti video ecc ecc?
grazie

flashcream
21-03-08, 15:19
Ma imove hd a quale versione è arrivata? c'e' un sito dove poter scaricare plug-in, tipo transazioni, effetti video ecc ecc?
grazie

6.0.3 mentre per il resto usa l'utile funzione di ricerca nel forum e quando hai nuove domande, apri nuovi topic. grazie.