PDA

Visualizza Versione Completa : Mouse e tastiera wireless



Jamming
04-11-05, 10:04
Ciao a tutti volevo un chiarimenti

volevo acquistare il mouse e tastiera wireless dell'apple, non avevndo in BT interno ho una chiavetta usb DBT-120 D-Link volevo sapere se va bene e se posso utilizzare mouse, tastiera e telefono contemporaneamente con la chiavetta :???:

gnombyX
04-11-05, 12:19
sia la tastiera che il mouse wireless Apple funzionano con lo standard BT quindi credo che qualunque chiavetta BT compatibile con OSX dovrebbe funzionare.
per quanto riguarda il numero di dispositivi mi pare che il BT abbia delle limitazioni (non mi ricordo il numero). potresti toglierti ogni dubbio prendendo una chiavetta BT 2.0 :wink:

Jamming
04-11-05, 12:57
quindi per tastiera e mouse va bene però se dovessi collegare contemporaneamente anche il cell dovrei cambiare chiavetta :?

gnombyX
04-11-05, 13:19
quindi per tastiera e mouse va bene però se dovessi collegare contemporaneamente anche il cell dovrei cambiare chiavetta :?

non e' detto :)
so che il Bluetooth normale ha una limitazione del numero di dispositivi collegabili contemporaneamente ma non saprei dirti quale (magari sono 100) mentre il Bluetooth 2 regge molti piu' dispositivi. dovresti informarti su quanti dispositivi puoi collegare... non l'ho trovato cercando con google :roll:

peciot
04-11-05, 13:41
io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)

gnombyX
04-11-05, 13:48
io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)

Jammin non hai piu' bisogno di cercare quel limite :)

Jamming
04-11-05, 14:03
ok grazie a tutte a due mi avete chiarito un grosso dubbio prima dell'acquisto :wink:


io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)

come vanno tastiera e mouse? funzionano bene?

peciot
04-11-05, 19:15
ok grazie a tutte a due mi avete chiarito un grosso dubbio prima dell'acquisto :wink:


io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)

come vanno tastiera e mouse? funzionano bene?

la tastiera benissimo, mai avuto un problema! il mousssse invece consuma moltissimo e a volte va a scatti.. è più pesante e meno maneggevole di quello con il filo :roll:

Jamming
04-11-05, 19:40
ok grazie a tutte a due mi avete chiarito un grosso dubbio prima dell'acquisto :wink:


io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)

come vanno tastiera e mouse? funzionano bene?

la tastiera benissimo, mai avuto un problema! il mousssse invece consuma moltissimo e a volte va a scatti.. è più pesante e meno maneggevole di quello con il filo :roll:

lo consiglieresti come acquisto?

maina
04-11-05, 21:02
lo consiglieresti come acquisto?

io l'ho usato un pò, ma non mi ci sono trovato molto bene....come ha detto bene peciot, è un pò pesante. Probabilmente è una questione di abitudine, ma non ho avuto una bella impressione....

peciot
04-11-05, 21:14
mah... la tastiera si, il mouse no! anche io, pur avendolo acquistato, poi sono passato alla classica saponetta apple con filo... e ora aspetto il mighty :)

poi dipende, c'è chi si trova benone :)