PDA

Visualizza Versione Completa : DELIBERATE Bad Sectors con Mactheripper



hellare
02-03-08, 01:21
Cerca me lo sono fatto tutto, ma presenta post e topic un po' datati: il più recente è del gennaio 2007, mi sembra. Accenna ad una beta di MTR che però non ho rintracciato in nessun posto o a Osex, che però...
Allora eccomi qui a vedere se c'è una soluzione più fresca ai DELIBERATE Vob Sectors che MTR mi trova sull'ultimo Dvd della Disney, appena comprato (conservato scontrino) e che vorrei duplicare.:x
"This Vob Indicates that it Was Mastered with DELBERATE Bad Sectors..." dice MTR.
Poi mi propone: "Delete Vobs" oppure "Pad Vobs".
Soluzioni, please?

meigel
02-03-08, 01:30
Ti segnalo questo topic dove sono descritte alcune alternative a MacTheRipper: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17274 ;)

hellare
02-03-08, 02:07
Ti segnalo questo topic dove sono descritte alcune alternative a MacTheRipper: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17274 ;)

Grazie, Meigel. Non era venuto fuori con la mia ricerca, ma mi sembra perfetto. Vad a procedere.
Dalla data del topic, che tu sappia, la beta di MTR non è accessibile?
Dove, eventualmente?

hellare
02-03-08, 02:13
dvd2onex2 for Mac non riesco a trovarlo. Puoi darmi un'indicazione?

edit: trovato. Scusami

flashcream
02-03-08, 09:55
estrazione a celle con MTR 3.0 build 14m (se non erro l'ultima versione). se funziona bene, se non funziona c'è poco da fare..... come reperire MTR? difficile senza essere iscritti al programma di sviluppo, ma non impossibile su note reti p2p.

hellare
03-03-08, 01:07
Le note reti mi sono vietate da quando sono in Italia e per collegarmi uso un modem Onda e le trappole promozione dei nostri providers. Aspetto di tornare in Grecia con la mia bella adsl.
Comunque ero qui per dire che il topic suggeritomi da Meigel ha risolto il problema.
Un dvd della Disney, un Ratatouille regolarmente acquistato e ricco di Bad sectors dove MTR si arrendeva, dove DVD2oneX2 si confondeva alla grande (e ho provato vari settaggi), poi ho provato Xilisoft DVD Copy che, senza tanti fronzoli, mi ha reso una bella copia pulita, solo film. Tra l'altro minacciava di darmi una copia scadente se non lo avessi comprato: forse perchè si tratta di un cartone, ma la copia sembra perfetta.
Mi sono fermato a questo dei softwares suggeriti in quel topic, anche se dice che fra 30 giorni spirerà.
Resta il rammarico di dovere aspettare mesi prima di ritrovare il buon MTR nella sua veste beta, ma la mia mail è pubblica e le vie del signore....