PDA

Visualizza Versione Completa : Airport e macbook pro



seba_sr
01-03-08, 10:50
Salve a tutti. Ho acquistato un airbook pro 2.4 GHz intel core duo in USA. Non riesco pero' a connettermi con airport. Ho provato a settarlo ma nulla da fare. Consigli da darmi? Vi ringrazio in anticipo.

flashcream
01-03-08, 10:57
airbook pro!? descrivi nei dettagli come cerchi di collegarti al network e quale periferica crea il network.... altrimenti a domande cosi poco dettagliate cosa vuoi rispondere? l'unica possibile è apri l'aiuto mac.

seba_sr
03-03-08, 19:55
airbook pro!? descrivi nei dettagli come cerchi di collegarti al network e quale periferica crea il network.... altrimenti a domande cosi poco dettagliate cosa vuoi rispondere? l'unica possibile è apri l'aiuto mac.

Scusa la risposta tardiva ma poi si è scollegato tutto ed ho faticato parecchio per ripristinare tutto, anche il collegamento wireless ... :-)

gabod3
03-03-08, 20:38
Scusa la risposta tardiva ma poi si è scollegato tutto ed ho faticato parecchio per ripristinare tutto, anche il collegamento wireless ... :-)
Bene, però già che eri riuscito a scrivere questo potevi almeno rispondere alle domande di flash: con gli scarsissimi dati che stai fornendo è impossibile aiutarti.
Almeno dicci che computer hai, il fantomatico airbook pro manco esiste... :doh