PDA

Visualizza Versione Completa : Qualità dei torrent....



Nerogiangi
29-02-08, 02:53
Ho provato a scaricare alcuni episodi TV ..... a parte la difficoltà a trovare torrent in Italiano, volevo chiedere qualche info sulla qualità video. Guardandoli con QT e ingrandendo l'immagine ....fa schifo....c'è qualche possibilità di migliorare la qualità??? C'è la possiblità di scegliere i torrent migliori???:smt039:smt039Ciao..

Fede
29-02-08, 03:20
Temo di no. La qualità è determinata da chi fa l'upload e ci puoi fare poco. :)

tobebarbera
29-02-08, 10:32
L'unico metro di misura per capire se la qualità dei torrent è buona sono i commenti, se ci sono, per quel file.

Spesso si capisce se la qualità va bene o fa schifo. Non ci sono metodi come detto da Fede per migliorare la qualità in un secondo momento.

Peterpan
29-02-08, 11:37
Ho provato a scaricare alcuni episodi TV ..... a parte la difficoltà a trovare torrent in Italiano, volevo chiedere qualche info sulla qualità video. Guardandoli con QT e ingrandendo l'immagine ....fa schifo....c'è qualche possibilità di migliorare la qualità??? C'è la possiblità di scegliere i torrent migliori???:smt039:smt039Ciao..

E un problema di bilancio fra dimensioni del file e qualità. A parità di durata, sicuramente i file più corposi sono di qualità migliore. Ma vai "a occhio".

Nerogiangi
29-02-08, 11:39
Ho letto un post dove spiegava che per vedere sul televisore in qualità DVD, era necessario traformare con iSquint e sucessivamente iTunes e iPod.....provato ma la qualità non cambia..
Per trovare torrent in italiano cosa mettete come fattore di ricerca.....Ita.. ITA ..ITALIANO...e dove li cercate???

Peterpan
29-02-08, 11:42
Ho letto un post dove spiegava che per vedere sul televisore in qualità DVD, era necessario traformare con iSquint e sucessivamente iTunes e iPod.....provato ma la qualità non cambia..
Per trovare torrent in italiano cosa mettete come fattore di ricerca.....Ita.. ITA ..ITALIANO...e dove li cercate???

Questa è una cosa che si trova su Google e che abbiamo scelto di non trattare qui. Grazie per la comprensione.

P.S. Da un file di bassa qualità non potrai mai ottenerne uno di qualità migliore, pur con tutte le trasformazioni del mondo...

Nerogiangi
29-02-08, 11:54
Ok capito.....grasssssie:):)

Guidoxx
02-03-08, 20:13
Cmq diciamo che "a spanne" se ti mantinei su una media di 300mb ogni 30 minuti, hai prodotti di ottima fattura...

Nerogiangi
03-03-08, 21:28
Mi sà che devo trovare altri torrent....grazzzzie...