PDA

Visualizza Versione Completa : recupero indirizzi mail?



Dr_|nUt|e
28-02-08, 21:44
Premetto che ho installato il leopardo, per sicurezza o per recupero di determinati dati o preferenze ho salvato nell'hd esterno la libreria del mio utente precedente del tiger,
domanda riesco a recuperare da lì le mie e-mail che avevo registrato in "mail" ?
Per farmi capire meglio avete presente quando basta digitare un iniziale e vengono fuori tutte le mail che iniziano con quella lettera?!..
grazie!

flashcream
28-02-08, 21:46
mail: archivio/importa caselle e importi i tuoi messaggi. questo puoi fare.

Dr_|nUt|e
28-02-08, 21:52
mail: archivio/importa caselle e importi i tuoi messaggi. questo puoi fare.

mmm forse nn mi son spiegato bene... a me nn servono le mail ricevute perchè tanto quelle se nn cancellate le recupero dal server... ma servono le e-mail che si erano registrate sul mio software mail.

flashcream
28-02-08, 21:54
e secondo te dove sono quei dati? importa i msg e poi cancellali, facci quello che vuoi, altrimenti gli indirizzi mail come li apprende?

Dr_|nUt|e
28-02-08, 21:55
e secondo te dove sono quei dati?

bhe se lo chiedo evidentementeo nn lo sò ;)

flashcream
28-02-08, 22:12
capisco, ma quando si installa leopard non si perde nulla di quello che si aveva su tiger. (a meno che uno non abbia inizializzato.) non c'è bisogno di fare nulla per avere mail esattamente come era prima, con tutte le funzioni di autocompletamento richieste.

invece se si è inizializzato, sostituire la cartella mail in libreria utente e le preferenze dell'applicazione in libreria utente/prefereces, permette di riavere mail esattamente come prima.