PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con azureus



vifag
28-02-08, 19:34
ciao a tutti,sono la prima volta che scrivo,ho un piccolo problema che spero qualcuno possa aiutarmi.ho scaricato azureus e l'ho installato su il mio mac,ora lo apro ma nn riesco a capire come devo fare per scaricare film,e sopratutto in'italiano,ho qualche speranza?....grazie.:)

Peterpan
28-02-08, 19:44
ciao a tutti,sono la prima volta che scrivo,ho un piccolo problema che spero qualcuno possa aiutarmi.ho scaricato azureus e l'ho installato su il mio mac,ora lo apro ma nn riesco a capire come devo fare per scaricare film,e sopratutto in'italiano,ho qualche speranza?....grazie.:)

C'e' un ottimo tutorial, ci arrivi cliccando sulla scritta Tutorial che trovi in alto nella pagina. Buona lettura. :smt039

vifag
28-02-08, 20:59
:)ciao,volevo solo sapere il tutorial serve per scaricare i film?,e come si chiama?...grazie e ciao.

flashcream
28-02-08, 21:05
come configurare l'applicazione: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html
indirizzi di siti (tracker) torrent nel forum non ne trovi e non li puoi richiedere. c'è google per quello. grazie.

vifag
28-02-08, 21:09
scusami di nuovo,io l'ho scaricato e lo apro,ma nn so come devo fare per scaricare film,ti fa vedere solo spezzoni di 3 o 4 minuti e tutti in'inglese.quello che vorrei sapere quando apro azureus poi cosa devo fare.scusami di nuovo se nn ho capito.

meigel
28-02-08, 21:12
quello che vorrei sapere quando apro azureus poi cosa devo fare.
Devi leggere il tutorial

come configurare l'applicazione: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html
Se poi c'è qualcosa in particolare che non hai capito, fai pure una domanda nel forum.
;)

vifag
28-02-08, 21:33
ciao di nuovo,il mio problema e'avendo saputo di questo programma fantastico a detta di tutti quelli che lo usano,ho scaricato azureus,l'ho trascinato nell'applicazione del mio mac l'ho aperto e la nasce il problema.appare nella finestra diverse locandine di film apro ci sono solo immagini di 3 o 4 minuti,che scarico e rivedo.ma il film intero per scaricarlo che devo fare?....devo scaricare altre cose?...oppure?.grazie e scusatemi di nuovo.ciao

flashcream
28-02-08, 21:36
siamo un pò stupiti perchè è la terza volta che ti si dice di leggere il tutorial. tu stai aprendo l'interfaccia VUZE (http://www.vuze.com/app), che non ha contenuti in italiano ed è una piattaforma a pagamento. cito dal tutorial:


La versione 3, che prendo in considerazione, ha almeno due caratteristiche che vanno approfondite. La prima che oggi azureus ha integrato il meta-motore web di ricerca dei contenuti Zudeo, oggi Vuze, una piattaforma p2p per la distribuzione commerciale dei contenuti video in alta definizione. L’applicazione integra anche un lettore per lo scopo.

i film in italiano, non protetti dai diritti, li cerchi sui siti torrent dedicati e poi li scarichi con azureus, come scaricheresti qualsiasi file.

vifag
28-02-08, 21:43
cmq grazie,e scusatemi ma nn essndo tanto pratico,volevo solo sapere per esempio un tutorial per trovare film.ciao

maina
29-02-08, 06:54
cmq grazie,e scusatemi ma nn essndo tanto pratico,volevo solo sapere per esempio un tutorial per trovare film.ciao

Questo è un forum MAC, qui si affrontano questioni legate al Mac.
L'argomento che poni non viene trattato qui.

stevejobs
29-02-08, 14:20
per trovare i film? devi utilizzare motori di ricerca per torrent. semplice

Gianni85
29-02-08, 15:24
Salve ragazzi....sono nuovo di queste parti e avevo bisogno di chievi una cosa.
Ho installato e configurato Azureus seguendo tutto il vostro tutorial ed è tutto perfettamente funzionante....però è da un pò di giorni che mi è uscito un problemino che nn sò risolvere.
Quando ho finito di scaricare un file e lo metto in condivisione a volte succede che azureus, senza che io abbia fatto nulla, dice che c'è un errore nel file e me lo rimette a scaricare nuovamente, però nn tutto da capo, solo per alcuni mega.
Questo file dopo che è stato riscaricato nuovamente e ritorna ad essere in condivisione, succede che dopo un pò azureus dice....errore dimensione....si evidenzia di rosso e nn me lo mette più in upload.Questo chiaramente succede perchè avendo riscaricato qualche mega in più alla sua dimesione originale, il file è più grosso e quindi azureus mi da errore.
All'inizio pensavo fosse l opzione del re-check, però anche ora che l ho disabilitata il problema sussiste ancora.
Ah....colco l occasione per chiedervi anche un altra cosa e poi nn approfitto più della vostra gentilezza....mi succede anche che azureus mi copia automaticamente i file .torrent in due cartelle diverse, nonostante io nelle impostazioni abbia messo solo una cartella di destinazione e controllato più volte di nn avere messo due cartelle diverse.Tengo a precisare che nelle opzioni ho messo la stella cartella di destinazione per tutti i file, ovvero sia per i file .torrent che per quelli completati.
Spero che qualcuno di voi riesca a risolvermi questi due problemini, perchè a dir la verità è tanto che cerco da solo una soluzione controllando più volte le impostazioni e tutto il resto ma onestamente nn so più dove sbattere la testa.....sono sicuro che preparati come siete in materia riuscirete ad aiutarmi.
In attesa di una vostra ris vi ringrazio tutti anticipatamente.

Lester
29-02-08, 23:25
Quando ho finito di scaricare un file e lo metto in condivisione a volte succede che azureus, senza che io abbia fatto nulla, dice che c'è un errore nel file e me lo rimette a scaricare nuovamente, però nn tutto da capo, solo per alcuni mega

Sarebbe utile che postassi l'esatto messaggio di errore. Può essere che una parte (o più parti) del torrent che stai scaricando sia corrotta (in parole povere) e Azureus provi inutilmente a riscaricarla/e. Prova a selezionare il torrent e fai doppio clic, nella finestra che si apre puoi vedere (Generale > Dimensione delle parti, appena sotto il codice hash) la dimensione delle parti del torrent. Azureus dice che deve scaricare quella quantità di dati o un suo multiplo? Nella stessa finestra, fai clic su Parti e vedi esattamente quale/i è incompleta.



mi succede anche che azureus mi copia automaticamente i file .torrent in due cartelle diverse, nonostante io nelle impostazioni abbia messo solo una cartella di destinazione e controllato più volte di nn avere messo due cartelle diverse

Questa è strana. Controlla se in Preferenze > File > Spostamento completati hai spuntato e messo una cartella diversa, magari su un volume diverso (si spiegherebbe perché invece di spostarli e basta, li copia). Altro non mi viene.

macfranz
01-03-08, 23:35
Credimi Vifag,leggi attentamente questo: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html
Vuze sparirà e tutto funzionerà al meglio.
E come ti è gia stato detto i torrent non li trovi con azureus, ma li scarichi.
Ci son riuscito pure io quindi.....................

vifag
02-03-08, 12:22
:)mi consigliate un piccolo file.torrent?per provare a scaricare se ho finalmente capito.grazie ancora del vostro aiuto.

gabod3
02-03-08, 12:27
indirizzi di siti (tracker) torrent nel forum non ne trovi e non li puoi richiedere. c'è google per quello. grazie.
.