PDA

Visualizza Versione Completa : Password d'accesso network - collegamento internet fallito



Alex1971
28-02-08, 14:34
Ciao ragazzi.
Ieri sera sono passato da un mio amico per vedere all'opera il nuovo e fiammante macbookpro.:sbav
Volevamo subito collegarci ad internet ma purtroppo con esito negativo.
Il problema è che quando tenta di collegarsi al Network del Netgear attraverso l'Airport non gli viene permesso in quanto la password digitata risulta errata.
Mi chiedevo se esisteva un modo per ritrovare questa password per accedere al Network Netgear.


S.O. Leopard - Macbookpro

Grazie

flashcream
28-02-08, 14:44
se parli della pass per configurare il router, deve fare un reset hardware. tutte le info sono sul manuale della periferica.

Alex1971
28-02-08, 14:57
Grazie Flash,
la cosa strana è che la password gli è stata comunicata dal venditore dopo che il mio amico ha voluto cambiare per ricordarsela meglio.
Ho provato anche a creare un nuovo Network ma mi chiedeva sempre la stessa password.
Una volta fatto il reset della periferica posso inserire la password nuova oppure mantiene sempre quella precedente.

Scusa la mia perfetta ignoranza!!

Ale

flashcream
28-02-08, 15:01
con un reset la periferica torna ai parametri di fabbrica e va configurata totalmente, compresi i dati ISP, esattamente come la prima volta. aggiornate anche il firmware e, se avete problemi con l'eventuale pass wpa di protezione, usate wep, solitamente più compatibile.

Alex1971
28-02-08, 15:03
Ok! Thanks!

Ale