PDA

Visualizza Versione Completa : cancellare da preferenze di sistema



matto.88
28-02-08, 13:08
ciao.....volevo chiedervi come posso cancellare i programmi che si installano direttamente su preferenze di sistema, perchè cercando in applicazioni non li trovo, per intenderci sono quelli che vengono fuori su accessori quando si apre prefernze di sistema......ah dimenticavo ho leopard 10.5.2.....grazie
:)

Peterpan
28-02-08, 13:11
ciao.....volevo chiedervi come posso cancellare i programmi che si installano direttamente su preferenze di sistema, perchè cercando in applicazioni non li trovo, per intenderci sono quelli che vengono fuori su accessori quando si apre prefernze di sistema......ah dimenticavo ho leopard 10.5.2.....grazie
:)

Forse faresti meglio a dire quali sono. Alcuni di questi (ad esempio istat menus) hanno il loro uninstaller, altri e' sufficiente eliminarli dal pannello con un ctrl+click

matto.88
28-02-08, 15:09
si è vero....allora uno è mira e l'altro è salling clicker, ho fatto ctrl + click infatti ora nn c'è + su preferenze, però si è definitivamente cancelato?oppure rimane comunque installato da qualche parte?

flashcream
28-02-08, 15:12
leggere quello che dice il produttore del software. valgono esattamente le stesse regole che trovi qui, punti 1 e 2: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html