PDA

Visualizza Versione Completa : idisk



ceciliajordao
28-02-08, 12:11
Ciao, sono nuova, e non conosco nessuno.Hò un mac pro e lo uso per casa, adesso mi viene una finestra che mi chiede la passw , per autenticare il file "system webDav", che io non so cosa sia, oltre tutto non mi ricordo mica la mia passw, come si fa a ricuperarla??:smt039

flashcream
28-02-08, 12:15
se parli della pass .mac puoi cambiarla partendo da qui: http://www.apple.com/it/dotmac/
clicca su login e poi password dimenticata. ammesso tu abbia acquistato i servizi .mac, altrimenti dopo il periodo di prova, il tuo idisk è (ovviamente) irraggiungibile.
se invece è una richiesta del sistema devi inserire la pass dell'utente mac, meglio un amministratore.

Padmé Amidala
28-02-08, 16:27
Password webdav: ho visto questa richiesta quando ho creato sulla mia scrivania un alias del collegamento a idisk. Però per fare apparire la finestrella con questa richiesta ovviamente prima ho cliccato sull'icona dell'alias. (Hai il collegamento a idisk al login?).

Dato che ho fornito i dati e chiesto che la password fosse conservata nel portachiavi, ora la richiesta di password non la ricevo più quando voglio collegarmi.