PDA

Visualizza Versione Completa : POWERBOOK G4 - USB



nickpick
03-11-05, 17:37
Vorrei acquistare un hard disk esterno solo che mi hanno detto che tutti quelli in vendita richiedono l'usb 2.0...almeno che io non voglia spendere una fortuna per acquistare un hard disk con firewire da oltre 350 euro.....

La mia domanda è: un portatile powerbook 5,1 / PowerPc G4 (3,3) dispone di usb 2.0? Ho prvato a vedere nella sezione informazioni sul computer ma nella parte dedicata a usb non trovo la risposta, ma solo dati, a mio avviso, indecifrabili.......

TheCube
03-11-05, 17:40
Vorrei acquistare un hard disk esterno solo che mi hanno detto che tutti quelli in vendita richiedono l'usb 2.0...almeno che io non voglia spendere una fortuna per acquistare un hard disk con firewire da oltre 350 euro.....

La mia domanda è: un portatile powerbook 5,1 / PowerPc G4 (3,3) dispone di usb 2.0? Ho prvato a vedere nella sezione informazioni sul computer ma nella parte dedicata a usb non trovo la risposta, ma solo dati, a mio avviso, indecifrabili.......
??? Che modello è???
:-o

nickpick
03-11-05, 17:44
E' un PowerBook G4
Se poi vado a vedere le ulteriori informazioni mi dice:
Modello Computer: PowerBook 5,1
Tipo CPU: PowerPc G4 (3,3)

maina
03-11-05, 18:00
Vorrei acquistare un hard disk esterno solo che mi hanno detto che tutti quelli in vendita richiedono l'usb 2.0...almeno che io non voglia spendere una fortuna per acquistare un hard disk con firewire da oltre 350 euro..

a prescinedere dal modello del tuo PB che non ho capito, ma non è esatto che sia necessario spendere quella cifra. Si trovano ottimi HD esterni con supporto firewire (assolutamente consigliabile) che usb2 (sconsigliabile)...per esempio questo: LaCie HD esterno (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90506/wo/u613EionaetI2KbLjzzx3Pfx0ww/1.SLID?mco=CC7E5796&nplm=T8998)
ciaociao