PDA

Visualizza Versione Completa : Monitor Supplementare Imac



fax78
27-02-08, 12:50
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi aiuto sul collegamento di un lcd all'uscita mini dvi dell'imac. Ho provato il collegamento (ovviamente applicando il cavo appossito della apple da mini dvi a dvi), per visualizzare l'altro monitor l'unica utilità che ho trovato è lo sdoppiamento, ma cosi facendo se voglio guardare un film sull'altro monitor l'immagine viene riprodotta in automatico anche sul monitor dell'imac.
Sapete come si fa a utilizzare un monitor singolo alla volta?
Nelle prove da me fatte ho anche notato che se si lascia collegato il monitor supplementare, senza attivare lo sdoppiamento, quindi senza utilizzarlo, nell'apertura di alcune finestre accade che non si riesce a visualizzarle o per essere più precisi queste ulteriori finestre si swicciano in automatico sull'altro monitor.

Riassumendo vorrei sapere se qual'è la procedura (perdonatemi il termine) stile windows, per abilitare il monitor supplementare e disattivare il monitor dell'imac.

Grazie ragazzi!

flashcream
27-02-08, 12:53
senza software addizionale tipo remote buddy, sempre che possa fare quello che chiedi, non puoi disattivare il monitor dell'imac. puoi duplicare o estendere la scrivania. hai queste due possibilità. sposto in sez, hardware.