PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto base Airport Extreme tipo vecchio



frasimone
27-02-08, 00:37
Salve a tutti vi chiedo aiuto per l'acquisto che vorrei fare. Io per navigare sfrutto la Adsl che ho nel laburatorio sotto casa mia e utilizzo un Access Point della Netgear mimo per trasmettere il segnale al mio iMac predisposto di Airport. Ho deciso però di farmi un abbonamento privato a 8 mega e quindi devo sostituire il mio Access Point con un Ruoter Adsl e per questo ho trovato in vendita una base Airport Extreme usata (quella precedente fatta a montagnetta) e vi chiedo se secondo voi può andare o non va bene per la banda a 8 mega.
Io ho un appartamento di circa 120 mq.

Grazie

flashcream
27-02-08, 00:45
per andare bene va bene, però dipende dal costo. con 125 euro circa su ebay compri la nuova extreme. inoltre ricorda che serve anche un modem adsl ethernet.

frasimone
27-02-08, 00:56
Era proprio quello il mio dubbio,io vorrei una cosa sola che mi permetta di andare in internet tramite Airport. Cosa devo prendere ?? Su internet ho trovato Base Airport Extreme Comprensiva di antenna esterna dr.bott a 90€. Cosa ne dici va bene ??

flashcream
27-02-08, 00:59
vuoi che riscriva per la seconda volta che ti serve anche un modem adsl? qualsiasi base airport è sprovvista della parte modem. vuoi un'unica periferica? una base airport non fa per te. nel forum trovi decine e decine di topic con argomento l'acquisto di un router wifi con modem adsl.

frasimone
27-02-08, 01:03
Ok grazie ora è chiaro !!