PDA

Visualizza Versione Completa : Limite di tempo in shakespeer



Mr Enrich
03-11-05, 15:47
.. puntualmente mi si disconnette da tutti gli hub se lascio il computer in stop .. anche se sto scaricando.. di conseguenza mi domando, è possibile che se non tocchi niente per un bel po' ti si disconnette da solo?
boh..
il tutorial è perfetto solo che non dice nula al riguardo..

se potete aiutarmi ve ne sarò grato, grazie
ciao ciao

TheCube
03-11-05, 15:51
.. puntualmente mi si disconnette da tutti gli hub se lascio il computer in stop .. anche se sto scaricando.. di conseguenza mi domando, è possibile che se non tocchi niente per un bel po' ti si disconnette da solo?
boh..
il tutorial è perfetto solo che non dice nula al riguardo..

se potete aiutarmi ve ne sarò grato, grazie
ciao ciao
Scusa, se metti il Mac in STOP qualsiasi programma in esecuzione si blocca, non solo Shakespeer.

Mr Enrich
03-11-05, 16:07
ma ad esempio il masterizzatore va avanti.. e se ad esempio metto finestra login o cambio utente anche si blocca?

gnombyX
03-11-05, 16:11
ma ad esempio il masterizzatore va avanti.. e se ad esempio metto finestra login o cambio utente anche si blocca?

attenzione! :)
una cosa e' il cambio utente, un'altra e' lo stop :wink: se fai il cambio utente rapido (quello con effetto cubo per intenderci) i tuoi processi rimangono attivi, se fai il logout alcuni processi vengono ciusi. se fai lo stop tutti i processi vengono sospesi o chiusi :)

Mr Enrich
03-11-05, 17:30
ah, grazie!

però ora che ci penso a volte mette lo stop da solo, cio vuol dire che se devo scaricare devo disattivare lo stop come fosse lo "screensaver"

TheCube
03-11-05, 17:34
ah, grazie!

però ora che ci penso a volte mette lo stop da solo, cio vuol dire che se devo scaricare devo disattivare lo stop come fosse lo "screensaver"
NOn è che confondi lo stop del monitor con lo stop del computer? In stop (si spegne tutto, rimane alimentata solo la RAM e il led di accensione lampeggia lentamente) da solo in presenza di attività NON ci deve assolutamente andare, se lo fa c'è qualcosa che non funziona....

Mr Enrich
03-11-05, 23:16
ah ok va in stop il monitor (spento e led lampeggiante) e non il computer