PDA

Visualizza Versione Completa : multi touch



dadogranata1
26-02-08, 19:02
Ciao a tutti! Ho di recente notato sul nuovo macbook pro la funzione di multi touch. Io che ho acquistato un macbook pro precedente a questa versione, posso in qualche modo usufruire di questo fantastico multi touch? Esistono applicazioni che lo emulino?

TheCube
26-02-08, 19:08
Sembra proprio di no. Niente multitouch senza hardware nuovo.

flashcream
26-02-08, 20:15
confermo assolutamente quanto scritto da TC. la questione è "rigorosamente" hardware, non software.

dadogranata1
27-02-08, 00:49
Noooooooo.Che sfortuna ragazzi! Io che mi ero entusismato tantissimo! Ma non sarà quindi mai possibile che esca un programma che in qualche modo emuli l'hardware mancante nel mio MBP?

gabod3
27-02-08, 03:51
Ma non sarà quindi mai possibile che esca un programma che in qualche modo emuli l'hardware mancante nel mio MBP?
:roll:

Sembra proprio di no. Niente multitouch senza hardware nuovo.

confermo assolutamente quanto scritto da TC. la questione è "rigorosamente" hardware, non software.

TheCube
27-02-08, 11:11
Ma non sarà quindi mai possibile che esca un programma che in qualche modo emuli l'hardware mancante nel mio MBP?
Secondo me sì, devi solo attendere... Pensa che io ho scaricato un software che consente di avere un monitor da 17" sul MacBook base (quello con il combo, per intenderci). Purtroppo è a pagamento e dopo il periodo di trial il monitor ritorna ad essere da 13.3 pollici.

maina
27-02-08, 11:16
Secondo me sì, devi solo attendere... Pensa che io ho scaricato un software che consente di avere un monitor da 17" sul MacBook base (quello con il combo, per intenderci). Purtroppo è a pagamento e dopo il periodo di trial il monitor ritorna ad essere da 13.3 pollici.

:risata2

dadogranata1
27-02-08, 11:26
ma dai! Da non crederci! Fatemi sapere ragazzi se esce qualche bel programmino che fa a caso mio! Grazieeeeeeeeeee

gabod3
27-02-08, 11:32
Fatemi sapere ragazzi se esce qualche bel programmino che fa a caso mio!
Vai tranquillo, ti avvertiamo noi! :lol:

dadogranata1
27-02-08, 12:39
Grazie ragazzi!!! Questo è un forum serio!!!! Diffidate dalle imitazioni... ;-)

Berra
27-02-08, 14:12
Secondo me sì, devi solo attendere... Pensa che io ho scaricato un software che consente di avere un monitor da 17" sul MacBook base (quello con il combo, per intenderci). Purtroppo è a pagamento e dopo il periodo di trial il monitor ritorna ad essere da 13.3 pollici.

Taglierino TC... (mitico)!