PDA

Visualizza Versione Completa : X Torrent...Vale la pena??



Nerogiangi
26-02-08, 16:31
O cominciato da poco ad usare Azureus (l'ADSL mi e arrivata da 2 settimane)....tutto ok, ho letto un pò di post di altri programmi che usano i torrent e mi chiedevo se X Torrent oltre che non essere free valga la pena spenderli 26 Dollari , se più leggero...o se sapete indicarmi dei post dove ne parlano di differenze trà programmi..:lol::lol:

maina
26-02-08, 16:53
Secondo me Azureus va benissimo e non ha rivali. Tra le altre cose, abbiamo un eccellente tutorial da affiancargli.

http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

Nerogiangi
26-02-08, 17:43
Vero!!! infatti letto e applicato...mi chiedevo se X Torrent visto che e a pagamento offriva di più....o se c'è qualcosa di più leggero....secomdo con un Alice 7Mega a quanto posso settare la velocità in " Impostazioni di Trasferimento e connessione" ....

tobebarbera
26-02-08, 20:49
Nel bellissimo tutorial segnalato da mania è spiegato. Comunque in velocità potresti anche non mettere limiti ( o al massimo 200-250 kb/s e vedere se a pieno regime riesci a navigare, sono prove che puoi fare via via) e in up load puoi usare questa regoletta (copiata da un altro sito):

Quella che invece va calcolata è la velocità reale di upload che si ottiene dividendo per 8 il valore in Kbps dichiarato dal nostro provider per quanto riguarda l’upload, ad esempio per una connessione a 4Mega in Download e a 256Kbps in upload dovremo inserire il valore 32KB/s (256/8=32).

Nerogiangi
26-02-08, 21:24
Grazie avevo letto il tuttorial......applicherò...grazie a tutti