PDA

Visualizza Versione Completa : nuovi macbook e macbook pro



flashcream
26-02-08, 15:51
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ddsfsdfsdf.jpg

speed bumb a 2,4GHz, dischi fissi più capienti e prezzi più bassi per i mb. Penryn, il multitouch, dischi e la capacità della batteria aumentano per i mbp... al momento le specifiche complete sono visibili solo sul sito apple.com :smt039

http://www.apple.com/macbook/

http://www.apple.com/macbookpro/

LordSteve
26-02-08, 16:32
Prezzi un po' più bassi e maggiore potenza, che bello!
Vorrei averne uno.

:sbav

Il mio prossimo Mac sarà un MacBook o Pro, sicuramente.

P.S.: sullo store americano i Pro hanno ben 256-512-512 mega di ram video, l'italiano dice 128-256-256, spero abbia ragione l'americano.

Truzzo
26-02-08, 17:16
Ahahah....ora l'Apple Remote è diventato un optional da 19$.
Che caduta di stile!

Belli, comunque. Dovrò iniziare a trovare qualche difetto di vecchiaia al mio MBP. :sbav

giuseppino81
26-02-08, 17:23
sarò un piagnone, ma speravo in una nuova case...ma davvero belli, si :)

lgelosi
26-02-08, 17:26
Appena ordinato uno sull'Apple Store...
Macbook 2.4... non vedo l'ora...

geggio
26-02-08, 18:24
io sono rimasto molto deluso mi aspettavo qualcosa di più...:x

geggio
26-02-08, 18:37
ma perchè in america ha caratteristiche diverse il macbook pro?

LordSteve
26-02-08, 19:39
ma perchè in america ha caratteristiche diverse il macbook pro?

Sicuramente (spero) è una dimenticanza del webmaster italiano, ho provato sugli store francesi e tedeschi e hanno le stesse caratteristiche di quello U.S.A.

Inoltre dal comunicato stampa italiano, quindi è un errore dello store:
"Inoltre, i MacBook Pro includono ora gli ultimi processori grafici NVIDIA, che ora hanno fino a 512MB di memoria video".

tobebarbera
26-02-08, 20:39
Ahahah....ora l'Apple Remote è diventato un optional da 19$.
Che caduta di stile!

E si è proprio una caduta di stile, che se non sbaglio era già annunciata dal Macbook Air.

Personalmente mi rosica aver comprato il mac 2 mesi fa, più che altro per il multi touch!

lorenzon80
26-02-08, 23:29
a me rosica un pò aver comprato il mac book modello intermedio da 120 giga e 2.2 ghz col doppio drive e ora ci montano un 2.4 ghz, con ben 3 mega di cache di secondo livello e l'hard disk da 160.......
Ma sono abituato ormai è una filosofia rimasta a tutti ( come me purtroppo :angioletto) che comprano un " coso " di lamiera, piuttosto tozzo, grezzo e senza un suo significato...... :x ....... con il tempo che passa piuttosto in fretta e l'innovazione tecnologica ancor di più..... bhè .....

in poche parole noi queste paranoie non ce le possiamo fare :fioriperte: ....

Perchè da bravo ragazzo quasi 20 enne ,sono sincero e dico.... ; mi sono accorto che " only pc " tutto invecchia, mentre da quando mi è venuto " il matto" di comprarmi il portatile : bello, elegante, fine e di classe, :oops , e AFFIDABILE ..... è tutto più in generale LONGEVO..... ho scritto poco, 2 - 3 messaggi nel forum mac peer, ma leggo sempre i preziosi consigli e novità..... Ad esempio in Safari, dove c'è il "libro" mostra tutti i preferiti ( appena sotto le frecce avanti\indetro) bhe il primo link è QUESTO, DEL FORUM MAC PEER!!!!! ..... :worty:
Ehm..... moderatori ......... siete i numeri :smt023 perchè:
1- rispondete subito e correggete gli errori altrui
2- siete gentili e cordiali
3- spero di essere più attivo nel forum
4- spero che Voi Moderatori mi correggeste quando sbaglio, così IMPARO:oops
5- ..... Nessun "numero verde" tratta la gente come Voi trattate Noi , ovvero Mac peerISTI....:oops sono orgoglioso di farne parte , in futuro se si farà qualke gadget.... lo voglio!!!
6- ..... Scusate della lunghezza, e sopratutto del disordine........ ma a momenti :zzz .... Grazie!!!

flashcream
26-02-08, 23:45
grazie lorenzon80 :)

anche le informazioni italiane ora sono state aggiornate, anche se non completamente tradotte. (e pensateci bene..... se non esiste online una pagina diversa dall'inglese è perchè i vari webmaster/traduttori non hanno potuto vederla fino ad oggi..... questo spiega come e perchè non trapelino mai notizie sicure sugli aggiornamenti hardware.... metà dei dipendenti apple non sono al corrente di quello che realmente succede in azienda, ne possono di conseguenza raccontarlo).

http://www.apple.com/it/macbookpro/
http://www.apple.com/it/macbook/

infy
27-02-08, 09:27
molto bene,aspettavo da un po' l'aggiornamento. mi consigliate schermo lucido o anti riflesso? 256MB scheda video o 512MB?.... dilemmi...

gabod3
27-02-08, 09:49
mi consigliate schermo lucido o anti riflesso?
C'è chi preferisce l'uno, chi l'atro. Il consiglio, come al solito, è quello di andare a vedere gli schermi di persona presso un rivenditore Apple e di scegliere a seconda dei propri gusti.

256MB scheda video o 512MB?
Questo invece è un mero dilemma economico e/o d'esigenze. Vedi tu...

Peterpan
27-02-08, 11:44
a me rosica un pò aver comprato il mac book modello intermedio da 120 giga e 2.2 ghz col doppio drive e ora ci montano un 2.4 ghz, con ben 3 mega di cache di secondo livello e l'hard disk da 160.......
Ma sono abituato ormai è una filosofia rimasta a tutti ( come me purtroppo ) che comprano un " coso " di lamiera, piuttosto tozzo, grezzo e senza un suo significato...... :x ....... con il tempo che passa piuttosto in fretta e l'innovazione tecnologica ancor di più..... bhè .....

in poche parole noi queste paranoie non ce le possiamo fare :fioriperte: ....


In realta' non e' che non possiamo farcele, semplicemente non ce le facciamo, perche' a dispetto di aggiornamenti normali nell'industria che deve sempre rinnovarsi, questi non rendono inutilizzabile cio' che abbiamo comprato pochi mesi o uno/due anni prima.



Perchè da bravo ragazzo quasi 20 enne ,sono sincero e dico.... ; mi sono accorto che " only pc " tutto invecchia, mentre da quando mi è venuto " il matto" di comprarmi il portatile : bello, elegante, fine e di classe, :oops , e AFFIDABILE ..... è tutto più in generale LONGEVO..... ho scritto poco, 2 - 3 messaggi nel forum mac peer, ma leggo sempre i preziosi consigli e novità..... Ad esempio in Safari, dove c'è il "libro" mostra tutti i preferiti ( appena sotto le frecce avanti\indetro) bhe il primo link è QUESTO, DEL FORUM MAC PEER!!!!! ..... :worty:
Ehm..... moderatori ......... siete i numeri :smt023 perchè:
1- rispondete subito e correggete gli errori altrui
Eccolo... eh, arrivo....



2- siete gentili e cordiali
3- spero di essere più attivo nel forum
4- spero che Voi Moderatori mi correggeste quando sbaglio, così IMPARO:oops
Eccolo: "Correggiate", anche se suona proprio male... :lol:



5- ..... Nessun "numero verde" tratta la gente come Voi trattate Noi , ovvero Mac peerISTI....:oops sono orgoglioso di farne parte , in futuro se si farà qualke gadget.... lo voglio!!!
6- ..... Scusate della lunghezza, e sopratutto del disordine........ ma a momenti :zzz .... Grazie!!!
Grazie a te :D

lgelosi
28-02-08, 12:41
Ragazzi, macbook white 2.4, ordinato martedì pomeriggio, mi è appena stato consegnato in ufficio... peccato che stasera debbe andare a un concerto e non me lo possa portare dietro...

Sono particolarmente contento, trattasi del primo windows utente che sono riuscito a convincere ad abbandonare (oddio, trattasi della mia ragazza, non so se conti veramente...) il lato oscuro della forza...

Si festeggi ufficialmente!

infy
28-02-08, 16:52
ok, dopo 1000 pensieri ho ordinato il macbook pro 2.5GHz 15". Non vedo l'ora che arrivi!
ciao a tutti

henry67
10-03-08, 17:43
La scorsa settimana ero a NY per lavoro e chiaramente non potevo mancare di visitare il mitico Apple store della 5th Avenue aperto 24 ore su 24.
Bene ci sono andato due volte e la seconda dopo varie tentazioni del MacBookAir, sono uscito con un MacBookPro 15"......... una favola!
Sono anche possessore di un MacBook Nero, che già si comporta molto bene, ma questo è un'altra storia, e il Trackpad Multi-Touch è veramente comodo.
Devo dire che sono pienamente soddisfatto, sopratutto considerando quanto ho speso!:wink:

infy
14-03-08, 09:25
è arrivato è arrivato, spettacolare. risponde molto bene, velocissimo. un bel mezzo! contentissimo