PDA

Visualizza Versione Completa : Toast 8 e Copia dati



Nerogiangi
26-02-08, 13:49
Salve a tutti, devo copiare il DVD di installazione di Leopard (l'originale si è rovinato)ma non so che tipo di copiatura devo selezionare con Toast 8 ( ISO 9660, DVD-ROM ecc...), dopo il post aperto ieri mi sono procurato un DVD DL e visto il costo prima di bruciarlo per niente chiedo ...
Grazie a tutti sin d'ora.....:smt039:smt039

flashcream
26-02-08, 13:53
pannello copia/file immagine oppure usi utility disco, basta trascinare il file immagine nella parte sinistra della sua finestra e cliccare su masterizza.

Nerogiangi
26-02-08, 15:23
Grazie per la risposta...Un chiarimento , tu intendi per file immagine quella che appare aprendo l'immagine disco ( cioè un icona bianca con dentro , Installazione Mac OSX.app, instruction, Optional Installs )o proprio l'immagine disco, cioe per essere chiari a me serve un DVD per installare da zero il sistema operativo Leopard...grazie per la pazienza...

flashcream
26-02-08, 15:25
il file immagine è un file .dmg, .iso, .toast, ecc e a quello mi sono riferito. il contenuto, visibile o no, non ha rilevanza.

Nerogiangi
26-02-08, 15:38
Nelle opzione Copia/File Immagine in basso a sinistra c'è solo un opzione "Compressione video Fit-to-DVD" devo selezionarla? . Nella copia riepilogo risultano 7.14 GB HFS+ CD-ROM...e giusto??? Grazie:worty:

flashcream
26-02-08, 15:41
risulterà assolutamente indifferente, non trattandosi di file immagine di un dvd video, ma di un dvd dati. (incomprimibile, come ben sai).

Nerogiangi
26-02-08, 15:47
........:lol:....no non sono cosi dotto.....purtroppo:). Grazie comunque per la disponibilità e la pazienza....posso farti una domanda personale che non riguarda il seguente post ma si tratta di torrent??

flashcream
26-02-08, 16:04
se con una ricerca non trovi risposta, apri un topic nella sezione p2p. in privato, se è quello che intendi, non rispondo. :smt039

Nerogiangi
26-02-08, 16:07
Ok Grazie.....:smt023