PDA

Visualizza Versione Completa : azureus con fastweb



lunasso
26-02-08, 00:02
ciao a tutti,
vorrei sapere se azureus funzione con fastweb, oppure ci vuole solo adunanza?

Truzzo
26-02-08, 00:09
Funziona perfettamente. Meglio, naturalmente, se trovi delle fonti interne alla rete fastweb.

flashcream
26-02-08, 00:09
funziona, funziona.... adunanza è un team di sviluppo per amule, non centra nulla con azureus e la rete bittorrent.

lunasso
26-02-08, 00:15
Funziona perfettamente. Meglio, naturalmente, se trovi delle fonti interne alla rete fastweb.
bene allora seguo i tutorial per impostare azureus.
io ho sempre avuto amule adunanza e per ora funziona bene ma cosa intendi di trovare fonti interne alla rete fastweb ?

Truzzo
26-02-08, 00:27
A meno che tu non abbia attivato un IP pubblico, fastweb non ti consente di essere visto all'esterno della propria rete. Questo non significa che se non lo hai non troverai le fonti che cerchi, ma soltanto che se le trovi interne alla rete potrai collegarti ad un maggior numero di queste. Se fai una ricerca nel forum, vedrai che l'argomento è stato ampiamente dibattuto.

lunasso
26-02-08, 00:35
A meno che tu non abbia attivato un IP pubblico, fastweb non ti consente di essere visto all'esterno della propria rete. Questo non significa che se non lo hai non troverai le fonti che cerchi, ma soltanto che se le trovi interne alla rete potrai collegarti ad un maggior numero di queste. Se fai una ricerca nel forum, vedrai che l'argomento è stato ampiamente dibattuto.
ok farò ulteriori ricerche grazie