PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio proprietà sito web su aruba



lupo
25-02-08, 18:42
Salve vorrei dei chiarimenti su un procedimento a me un po' ostico: ho registrato uno spazio web su aruba per conto di un mio amico/cliente, ho fatto il sito e ora mi ha chiesto di trasferire la proprietà del sito da me come privato a lui come ditta.
In pratica devo poter cedere in tutto e per tutto lo spazio e cambiare user e password per permettere a lui di farci quel che vuole senza perdere i miei dati di accesso su aruba dato che ho altri spazi web da gestire.
Ho aperto un ticket di assistenza senza però nessun risultato ad ora e non capisco un cavolo su come procedere.
Ho paura di fare una vaccata. Mi servirebbe una spiegazione dettagliata per potergli cedere lo spazio, mi date una mano?

Grazie

flashcream
25-02-08, 18:47
devi solo attendere, perchè ti rispondono e chi meglio di loro?

gabod3
25-02-08, 18:50
Se la registrazione e l'hosting del sito rimane su Aruba devi semplicemente fare il cambio assegnatario: http://assistenza.aruba.it/kb/idx/161/0/00001-Cambio-propriet-domini.html

Se invece devi cambiare anche l'hosting ti conviene usare la modulistica della nuova società che diventerà mantainer del dominio.


EDIT: sposto in Senza Etichetta, non essendo un argomento "Mac related"...