PDA

Visualizza Versione Completa : Comprimere dati su DVD...



Nerogiangi
25-02-08, 18:07
So che magari e una domanda banale ....ma non so proprio come fare .Dovrei creare una copia dal sistema Leopard da una immagine disco (il DVD originale si e danneggiato)ma i dati sono più grandi della capacità del DVD..possiedo anche Toast 8.0 ho guardato anche nell'aiuto ma non ci capisco niente..Ho provato a fare una ricerca prima nel forum digitando nella ricerca "Compressione dati su DVD" va bene???
Grazie a tutti...:)

TheCube
25-02-08, 18:14
Diciamo che, semplificando e generalizzando, non vi è alcuna compressione possibile e che l'immagine disco di Leopard deve essere masterizzata su un supporto DL.

Nerogiangi
25-02-08, 18:16
Diciamo che, semplificando e generalizzando, non vi è alcuna compressione possibile e che l'immagine disco di Leopard deve essere masterizzata su un supporto DL.
So che magari scopro H2O calda.....e su due DVD???:lol:

TheCube
25-02-08, 18:28
So che magari scopro H2O calda.....e su due DVD???:lol:
No, nemmeno così.

Lester
25-02-08, 18:29
So che magari scopro H2O calda.....e su due DVD???:lol:

Mai provato a far partire l'auto X con mezza batteria sull'auto X e mezza sull'auto Y ?

Nerogiangi
25-02-08, 18:53
Mai provato a far partire l'auto X con mezza batteria sull'auto X e mezza sull'auto Y ?
Sapevo che non ci pigliavo....allora solo DL....e montare l'installer sulla scrivania???

flashcream
25-02-08, 18:57
si montano i dischi e le immagini disco, non gli installer, ma dopo che ti sei portato l'installer su scrivania che ci fai?

Nerogiangi
25-02-08, 19:03
si montano i dischi e le immagini disco, non gli installer, ma dopo che ti sei portato l'installer su scrivania che ci fai?
Chiedo!!!!! Se ho detto una castronata Sorry....:fioriperte:
...non essendo molto pratico.....Comunque grazie a tutti...:smt039