PDA

Visualizza Versione Completa : safari: chiusura pannelli



Rubes
25-02-08, 12:12
ciao,

in safari, se ci sono moli pannelli aperti aperti viene visualizzata una freccia >> alla fine della barra dei pannelli che raccoglie tutti i pannelli che non possono essere visualizzati per limiti di spazio. Come si fa chiudere i pannelli raggruppati dentro alla freccia?

grazie

gabod3
25-02-08, 12:19
Non credo si possano chiudere solo quelli dopo la freccia, tutti assieme.
O proprio tutti (anche quelli prima della freccia), o uno alla volta.
Ma attendi conferme...

meigel
25-02-08, 12:20
Come si fa chiudere i pannelli raggruppati dentro alla freccia?

Li devi aprire e poi chiuderli; non credo che ci siano altre possibilità.
Ti ricordo anche che puoi chiudere contemporaneamente tutti i pannelli tranne uno con alt+click sul pannello che vuoi lasciare aperto

;)

Rubes
25-02-08, 12:50
ciao,
scusa ma non capisco cosa intendi per "devi aprirli e chiuderli",
io riesco a leggere ciò che è contenuto nel pannello dentro alla freccia, ma non riesco a chiuderlo. posso solo selezionare altri pannelli. se voglio chiuderlo, devo ridurre il numero di pannelli in modo che il pannello in questione compaia direttamente nella barra.

meigel
25-02-08, 13:09
ciao,
scusa ma non capisco cosa intendi per "devi aprirli e chiuderli"

Intendo dire che, dall'elenco dei pannelli nascosti, devi cliccare su quello che vuoi chiudere, in modo che compaia in primo piano nel browser; fatto ciò, puoi chiuderlo


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ5BD873ED.jpg

Non so se esiste un modo per chiuderlo direttamente, senza portarlo in primo piano... credo di no ;)

Rubes
25-02-08, 15:51
grazie mille.
sarebbe più comodo se ci fosse un menu contestuale da poter usare col tasto destro del mouse, in modo da poter cancellare i pannelli senza aprirli.
speriamo che l'implementino al più presto.