PDA

Visualizza Versione Completa : aMule Adunanza universal binary CVS



redfr
24-02-08, 22:18
Non richiede fink ed è in Italiano. Testato solo su Mac OS X 10.5.2 da me!

Lo scaricate da qui:
http://www.mediafire.com/?af7yyddtjd2

NOVITA: E' possibile attivare UPnP! UPnP serve se avete un router/firewall/access point (che non sia Apple Airport) e vedete entrambe le freccette sul mondo gialle. Attivandolo e riavviando aMule la freccia di Kadu (quella sopra) dovrebbe diventare verde (se il vostro router/firewall/access point supporta UPnP)

Bug conosciuti

1: La finestra si comporta in modo strano all'apertura (sfora il dock, rientra e risfora)

2: La cartella Volumes non si apre, almeno non a tutti

Ciao flash ho trovato questo su l sito adunanza e la velocita' sia in download che in upload sembra migliorata

flashcream
24-02-08, 22:57
mi fa piacere. uso quella versione CVS da 15 gg e le ho sempre testate quando escono. adesso a tutti quelli che chiederanno come mai la finestra finisce sotto il dock, rispondi tu? ecco perchè non vengono pubblicizzate quelle versioni nel forum. le deve usare chi sa un pò il fatto suo.... altrimenti è un suicidio. per fortuna che questa è stabile, altrimenti davvero sarebbe autolesionismo. (per me si intende). :smt039

redfr
24-02-08, 23:08
mi fa piacere. uso quella versione CVS da 15 gg e le ho sempre testate quando escono. adesso a tutti quelli che chiederanno come mai la finestra finisce sotto il dock, rispondi tu? ecco perchè non vengono pubblicizzate quelle versioni nel forum. le deve usare chi sa un pò il fatto suo.... altrimenti è un suicidio. per fortuna che questa è stabile, altrimenti davvero sarebbe autolesionismo. (per me si intende). :smt039

Hai ragione :smt039
ma la finestra sotto il dock è abbastanza risolvibile :lol:
Cmq. è abbastanza stabile!
Ciao