PDA

Visualizza Versione Completa : Mediatomb Per Mac



tyrant
24-02-08, 19:44
So che se n'è già parlato in qualche precedente Topic, ma io vorrei nuovamente attirare la vostra attenzione su come utilizzare il nuovo servizio di Fatweb "MyMediaCenter" utillizzando un Mac...
Dopo svariati tentativi e ricerche sono riuscito ad installare MediaTomb come Media server, finalmente la Video Station di Fastweb lo rileva al canale 12 e legge la PC Directory, ma quando tento di far partire il file nn accade assolutamente nullla...Chiamando il servizio clienti mi sono sentito dire cose del tipo "forse il suo televisiore è da cambiare" oppure "sulla MyFast page troverà tutte le informazioni necessarie" (nn è vero...). ora confido nel fatto che all'interno del Forum di Mac Peer ci sia qualcuno in grado di aiutarmi, magari sono io che una volta lanciato Mediatomb sbaglio i settaggi o devo fare qualcos'altro chissà...Grazie x l'attenzione.
Sam.

rella909
12-05-08, 18:55
Ciao anche io ho il tuo stesso problema. o Almeno credo.

Voglio vedere i miei file dal my media center. Ho provato prima medialink, poi eyeconnect. Ma entrambi non mi funzionano. Cioè sul media center il computer me lo riconosce e anche le cartelle condivise, ma dice che non ci sono file all'interno delle cartelle, cosa assolutamente falsa.
Sbaglio qualcosa?

Allora provo con mediatomb, mi parte il terminale. dopo di che? che bisogna fare?

Grazie

tyrant
12-05-08, 18:58
Purtroppo io x ora ci ho rinunciato, anche chiamando l'assistenza tecnica Fastweb ne sanno meno di me a riguardo... Speriamo in un anima Pia capace di darci qualche dritta in più su qs forum...Sam.

flashcream
12-05-08, 19:00
provate sul forum di fastweb, mi sembra più indicato.

tyrant
12-05-08, 19:04
E' la prima cosa che ho fatto...Il mio post è ancora lì che attende risposta...da mesi ormai...Grazie lo stesso!Ciao.