PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile caricare il pannello di preferenze .Mac.



Locus Coeruleus
23-02-08, 12:07
Ecco cosa mi appare quando voglio accedere alle preferenze di sistema:

Errore nelle preferenze

Impossibile caricare il pannello di preferenze .Mac.

Tutto questo accade dopo un'aggiornamento del pacchetto Office 2004.
Inizia a non funzionarmi msn messenger, poi iTunes, Photoshop CS3, aMule, Safari.
Per non funzionamento intendo questo: Clicco sull'icona del programma in basso nel Dock, sembra che si apre correttamente "ma esegue solo un salto" e quindi il programma non parte.
Ah, non mi funziona più l'aggiornamento software, sento caricare ma non mi visualizza nulla...anche con gli altri programmi sopra citati succede la stessa cosa.


Programmi "alternativi" come firefox, aMsn, Vlc, lo stesso pacchetto Office risultano funzionanti (anche se firefox e aMsn sono molto instabili, e si chiudono spesso e volentieri)

Il mio sistema operativo è il Tiger versione 10.4.11
Processore 2.16 Ghz Intel core duo
2GB di Ram

Devo iniziare a preoccuparmi? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie della vostra attenzione.

flashcream
23-02-08, 12:09
sinceramente? office non centra nulla. crea un nuovo utente e valuta. se i problemi persistono archivia/installa. (leggi il tuorial).

Locus Coeruleus
23-02-08, 12:12
sinceramente? office non centra nulla. crea un nuovo utente e valuta. se i problemi persistono archivia/installa. (leggi il tuorial).

si ecco, ho associato l'aggiornamento office perchè dopo quell'aggiornamento mi sono accorto di questi errori.


dove posso trovare il tutorial archivia/installa?

grazie:)

flashcream
23-02-08, 12:17
sotto le icone del forum (la ns. barra degli strumenti: indice, pannello utente ecc), c'è il menu "tutorial" ed è presente in ogni pagina del forum.