PDA

Visualizza Versione Completa : Mac OS X Leopard - Tele2 - Modem USB ADSL Hamlet hdsl8k2



iGodness
22-02-08, 23:27
Il problema:

Tele2 mi ha mandato un modem "Hamlet USB hdsl8k2" per la linea ADSL 2 Mega. Il driver incluso nel cd d'installazione e' compatibile con Tiger ma non con Leopard.

La soluzione: ma quale soluzione?!?
Chiamo l'assistenza clienti e una dolce vocina femminile mi avverte:
"Vista e Leopard hanno bisogno necessariamente di modem ethernet. Noi non lo forniamo."
:smt038 La tua mediocricita' mi sbalordisce!

Ma da quando in qua Vista e Leopard hanno necessariamente bisogno di un modem ethernet?!? Ma dico io... mi noleggi un modem e poi neanche mi dai dei driver aggiornati per farlo funzionare. Anzi: mi vieni a dire boiate simili!
Ma ora veniamo a noi: sul sito della Hamlet ho trovato il driver per l'antipatico Windows Vista. Come fo'? E non mi dite di cambiare modem, per favore... :oops Devo resistere solo un altro mesetto e poi me ne vado in Giappone. Non ho voglia di star li' a fare tanti casini...

Qualcuno ha gia' provato l'esperienza?

maina
23-02-08, 12:44
Ho da poco stipulato un contratto con TELE2 (al locale) e il modem che mi hanno fornito ha entrambe le prese.
Francamente mi pare davvero curioso che non forniscano modem anche con la presa Ethernet.
Che in Austria Tele 2 sia pił avanti?.....