PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella incoming e leopard (amule)



peppiniello
22-02-08, 18:52
ho appena installato leopard , sembra essere andato tutto per il meglio , compresa amule.
ma il sistema non mi trova + la cartella incoming........ ho provato a sc*****re un file per prova lo sc****a ma non riesco a capire dove me lo vada a salvare.
Cercando con spootlight il file non lo trova eppure la barra di colore verde il download è completato.
Nella preferenze di amule le cartelle di destinazione dei file è /Users/giuseppe/Library/Application Support/aMule/Incoming.
Ma sul mio mac non ce n'è traccia
grazie

flashcream
22-02-08, 19:08
apri le preferenze alla voce cartelle/directory. scoprirai dove finiscono i temporanei e i files scaricati. i file scaricati solitamente sono in documenti. per le ricerche usa easyfind (freeware) se hai problemi con la configurazione di spotligth. sposto in sez. p2p.

itessa
22-02-08, 23:38
apri le preferenze alla voce cartelle/directory. scoprirai dove finiscono i temporanei e i files scaricati. i file scaricati solitamente sono in documenti. per le ricerche usa easyfind (freeware) se hai problemi con la configurazione di spotligth. sposto in sez. p2p.


Ho anch'io lo stesso quiz, ma il problema è che non ho proprio la barra degli strumenti.?!?!?