PDA

Visualizza Versione Completa : IMpossibile aprire Parallels



frasimone
21-02-08, 18:24
Ciao a tutti, mi potreste aiutare ?? Non riesco più a fare partire Parallels quando lo lancio mi appare la scritta che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente. Ho già provato a riavviare il sistema ma niente !!!

flashcream
21-02-08, 18:27
Ciao a tutti, mi potreste aiutare ??


direi di no, mancano tutte le informazioni che servono.

frasimone
21-02-08, 18:29
Ciao Alberto, becco sempre te , meno male che ci sei sempre. Che informazioni ti servono per potermi aiutare ??

meigel
21-02-08, 18:37
Che informazioni ti servono per potermi aiutare ??

Io suppongo: versione del tuo Sistema Operativo e di Parallels, per iniziare ;)

frasimone
21-02-08, 18:43
Il sistema operativo è 10.5.1 mentre quella di parallels è la 3.0 in italiano (acquistata da un rivenditore ma .....)

flashcream
21-02-08, 18:53
versione dell'applicazione, ma comprensiva di numero di build. quest'ultima si ricava con tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione stessa

frasimone
21-02-08, 19:03
La versione è 4128 !!

flashcream
21-02-08, 19:14
non è compatibile con leopard secondo il produttore. il fatto che fino ad oggi andasse è stato casuale. devi aggiornare.

frasimone
21-02-08, 19:17
Ma l'ho acquistata a Gennaio quando ho preso il MacBook Pro. Come è possibile ??

flashcream
21-02-08, 19:23
e quindi? il cd poteva essere da 6 mesi nel negozio, ma hai anche diritto agli aggiornamenti. i localizzati si scaricano dal sito del distributore, mentre quelli in inglese dal sito del produttore.

frasimone
21-02-08, 19:29
Ma devo andare sul sito www.parallels.com ?? Se non è così mi invii il link giusto per non sbagliare ?? Mille grazie

flashcream
21-02-08, 19:47
quello è il sito del produttore, non trovi l'agg. localizzato in italiano. dove andare è indicato nel tuo manuale/scatola/sito del distributore italiano/ecc.
non ho la versione italiana, non posso aiutarti oltre.

frasimone
21-02-08, 19:50
Grazie ugualmente,ho appena scritto una mail dove l'ho acquistato e domani vedo cosa m rispondono. Dopo tutto l'ho acquistato originale e un minimo di assisteza me la devono dare.
Grazie tante :smt023

frasimone
21-02-08, 22:38
Scusate una cosa, il negoziante mi ha fatto registrare sul sito della Parallels e dopo aver registrato la copia del software sto scarivando la versione build 5584 ma è in inglese. Ci sono dei problemi dato che io ha installato la versione in italiano ??
Dopo aver installato questo aggiornamento,secondo voi, devo rimettere il codice ??
Grazie

flashcream
22-02-08, 10:13
Scusate una cosa, il negoziante mi ha fatto registrare sul sito della Parallels e dopo aver registrato la copia del software sto scarivando la versione build 5584 ma è in inglese. Ci sono dei problemi dato che io ha installato la versione in italiano ??
Dopo aver installato questo aggiornamento,secondo voi, devo rimettere il codice ??
Grazie

però devi leggere risposte che ti vengono date.


i localizzati si scaricano dal sito del distributore, mentre quelli in inglese dal sito del produttore.

che domanda è se ci sono sono problemi con la versione inglese? è in inglese. punto. lo sai tu se è un problema o no. a parte questo nessun problema. scarica dal distributore italiano se l'ultima versione è disponibile. (se non erro è un indirizzo ftp). il numero va quasi sempre reinserito, ma non è una regola.